Vita notturna Toronto: Dalle lounge in stile Las Vegas alle discoteche after-hour ai bar sportivi rilassati, Toronto offre opzioni per ogni stato d’animo. Di giorno o di notte, Toronto è un luogo vivace quando si tratta di cibo, intrattenimento e cultura, e la città prende vita dopo il tramonto. Ecco la guida ai migliori bar e discoteche di Toronto.
Vita notturna Toronto
Non si può parlare del Canada senza parlare di Toronto. Con il suo stile di vita stimolante, soprattutto quando il sole tramonta all’orizzonte, questa città è vivace ogni giorno. Ma la vita notturna di Toronto attrae frequentatori di feste, amanti del jazz e frequentatori di film.
La scena del bere in questa città canadese non ha eguali. Dai bar in stile spiaggia agli speakeasy nascosti, Toronto offre opzioni per il divertimento notturno per tutti i gusti. La città più popolosa del Canada e la capitale dell’Ontario, Toronto ha una popolazione giovane e vivace. La lunga storia della città ha prodotto una popolazione diversificata con persone di diversi gruppi etnici e più lingue parlate in città.
Toronto è anche un centro di eccellenza per la produzione musicale, teatrale, cinematografica e televisiva e sede delle principali reti televisive nazionali canadesi e società di media. Diversi luoghi culturali, tra cui numerosi musei e gallerie, festival ed eventi pubblici, distretti di intrattenimento, monumenti nazionali e attività sportive, attirano più di 25 milioni di visitatori ogni anno. La città è anche la capitale finanziaria del Canada, con numerose istituzioni finanziarie e banche con sede in città.
Date tutte le caratteristiche di cui sopra e una popolazione molto diversificata, la vita notturna a Toronto è molto alla moda. Toronto ha una vasta offerta di pub, bar, locali notturni, discoteche e altre attrazioni.
La vita notturna di Toronto è la più trendy di tutto il Canada, quindi qualunque cosa state cercando, Toronto ha tutto. Dai bar con musica dal vivo ai bar con musica rock hardcore alle discoteche di Toronto dove ballare tutta la notte, questa città ha qualcosa per tutti.
Dopo un’intensa giornata all’aria aperta, la magia di Toronto si dispiega nei bar, nei locali con musica dal vivo, nei teatri e nei club. Molti dei migliori bar offrono menu per la cena o pasti leggeri, consentendo ai visitatori di gustare uno spuntino sorseggiando un drink. Toronto ha una vita notturna molto varia e potrebbe essere necessario vestirsi eleganti per entrare dalla porta principale, quindi assicurati di controllare il codice di abbigliamento prima di uscire.
I migliori bar, locali con musica dal vivo e discoteche di Toronto sono i luoghi perfetti per trascorrere la notte in città. Godetevi cocktail sofisticati in eleganti lounge nel seminterrato o birre aritiganali presso i microbirrifici locali. Oppure ascoltate musica dal vivo e assaggiate le tapas in uno dei tanti tapas bar.
Dove uscire alla sera a Toronto
I posti migliori per la vita notturna a Toronto si trovano nei differenti distretti della città, punti di riferimento per il cibo, l’intrattenimento e la cultura. Ecco alcuni dei posti migliori per esplorare la città dopo il tramonto:
King West
Un tempo densamente ricca di magazzini ed edifici industriali, questo quartiere vibrante e alla moda è ora un luogo famoso per i suoi ristoranti e le discoteche più alla moda di Toronto. Ci sono molti bar e club, e rooftop bar sui tetti degli hotel chic, club di ping pong e ritrovi a bordo piscina.
Queen West
Queen West è un quartiere alla moda e uno degli hotspot della vita notturna di Toronto, grazie alla presenza di molti bar molto frequentati dalla gente del posto. Molti festeggiano anche nei gloriosi hotel boutique di Queen Street, The Drake e Gladstone Hotel. Un altro posto dove incontrare gente simpatica a Toronto è Apt. 200, una festa in casa di alto livello con lampadari, tavoli da biliardo e giochi arcade.
Quartiere dei divertimenti
Il quartiere dei divertimenti di Toronto è una parte del centro che si estende da Queen Street West all’estremità settentrionale a sud fino alla riva del lago, con Spadina e University Avenue lungo i confini ovest e est. Qui trovate negozi, alberghi, ristoranti, teatri. I giorni feriali sono pieni di pendolari indaffarati che corrono al lavoro, ma la zona diventa ancora più vivace quando il sole tramonta e la gente si dirige verso i numerosi club, cocktail bar e pub perfetti per un drink dopo il lavoro. Il quartiere dei divertimenti di Toronto non accoglie solo giovani chiassosi, ma è adatto a persone di tutte le età che hanno bisogno di divertirsi.
Parkdale
Parkdale è una piccola area stravagante e sede di una delle comunità più diverse di Toronto, ed è popolare per l’ottimo cibo. È una destinazione popolare per il fine settimana, con molti pub alla moda e locali con musica dal vivo.
Ossington Avenue
Ossington Avenue è una delle strade più trafficate del centro di Toronto, la quale ospita numerosi bar eclettici, ideali per una serata fuori. Sweat Betty è un punto di riferimento della vita notturna senza fronzoli a Ossington, mentre per un’atmosfera locale, visitate Man of Kent.
The Annex
Di notte, il quartiere The Annex si riempie di gente che beve negli innumerevoli bar. Situato adiacente all’Università di Toronto, questa è una zona vivace con molti studenti e pub alla moda.
Little Italy
Ci sono molti diversi tipi di enclavi a Little Italy. Qui trovate bar accoglienti come Bar Raval, Mullins Irish Pub e Hapa Toronto. La maggior parte dei locali notturni offre pasti a tarda notte e deliziosi spuntini.
Church Wellesley Village
Il Church Wellesley Village è un parco giochi per la comunità LGBT di Toronto e l’atmosfera qui è fantastica. Questo è il posto per spettacoli di drag, feste da ballo, cocktail, pub e alcuni dei migliori locali notturni di Toronto.
Dundas Street West
Dundas West offre sempre qualche novità. L’area è sempre in movimento e i locali notturni son sempre aperti e ci sono numerosi ristoranti che offrono meritano una visita.
Clubs e discoteche a Toronto
Century Toronto (580 King St W, Toronto)
Aperto venerdì e sabato dalle 22.00 alle 2.00.
Il nuovo hotspot della vita notturna di King West, Century Nightclub è una delle più popolari discoteche di Toronto, con musica straordinaria, celebrità bellissime e un’atmosfera incredibile. Che si tratti di feste private, DJ internazionali, eventi con celebrità, eventi sociali aziendali o semplicemente relax danzante, Century Toronto è il posto giusto per qualsiasi cosa.
Century Toronto è un vero spazio di lusso che offre musica con DJ e spazi da ballo in un club decorato con arte di strada e oggetti d’antiquariato.
Rebel Toronto Nightclub (130 Eglinton Avenue East Lower-Level, Toronto)
Aperto sabato dalle 22.00 alle 4.00.
La più grande discoteca di Toronto, Rebel cerca di sconvolgere la vita notturna della città e stabilire un nuovo standard. Il club si estende su 45.000 piedi quadrati e ha un palco di 65 piedi. Il design del club è a dir poco accattivante. Luci e suoni coinvolgenti danno vita al club come nessun altro. Ci sono anche performance interattive, produzioni video, narrazione e illuminazione teatrale.
Vestitevi con stile e preparatevi a divertirvi al ritmo della musica R&B, hip hop, reggaeton e musica dal vivo. Il club è frequentato da una folla variegata, composta da studenti, giovani lavoratori e persone un po’ più mature. L’ingresso è gratuito fino a mezzanotte.
The Drake Hotel (1150 Queen St W, Toronto)
Aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 22.00.
Situato su Queen West Street, questo ristorante si trasforma di notte in una delle più popolari discoteche underground di Toronto. Il club ha tre piani, ciascuno con un bar, una grande terrazza e un seminterrato con musica underground. Il club ospita occasionalmente ospiti con musica dal vivo, e suona principalmente brani hip-hop, rap e R&B.
Anche se non di fascia alta, The Drake Hotel offre un’ottima atmosfera e attira un pubblico eterogeneo da tutta Toronto. La capienza di questo locale è piuttosto alta, circa 500 persone ed è molto affollata e affollata soprattutto nei fine settimana. Una sala per 250 persone assicura un’atmosfera intima ad ogni concerto. Altre serate offrono feste da ballo con DJ, proiezioni di film e spettacoli comici. Uno dei punti di riferimento per la vita notturna di Toronto.
Mister Wolf (567 Queen Street West Main Floor, Toronto)
Aperto mercoledì, venerdì e sabato dalle 23.00 alle 3.00.
Situato nel cuore di Queen West e Graffiti Alley, Mister Wolf è una delle più famose discoteche di Toronto e un luogo di vita notturna ed eventi diversificato nel centro della città. Chiunque abbia vissuto Mister Wolf sa che questo è il luogo ideale per una festa davvero indimenticabile. Impostazioni audio di livello mondiale, illuminazione straordinaria, cabine VIP e leggendari palcoscenici per DJ trasporteranno gli ospiti in un mondo di divertimento ed eccitazione.
Lula Lounge (1150 Queen St W, Toronto)
Aperto da domenica a giovedì dalle 11.00 alle 23.00, venerdì e sabato dalle 11.00 alle 2.30.
Lula Lounge è il miglior locale notturno di Toronto con musica di salsa dal vivo, ritmi brasiliani, musica jazz con una varietà di talenti locali e concerti di artisti internazionali. Ogni fine settimana, offre un pacchetto cena e spettacolo che include il suo pasto di 3 portate di fusione tropicale, lezioni di ballo per principianti e ottima musica dal vivo per farvi ballare.
Lost and Found (577 King St W, Toronto)
Aperto lunedì, giovedì e venerdì dalle 23.00 alle 3.00, sabato dalle 23.00 alle 8.00.
Club underground di lusso con un’atmosfera energica, Lost and Found è uno spazio seminterrato poco illuminato, piccolo ma esclusivo, dove i DJ suonano Top 40 trap, musica underground e hip hop.
Questa è una delle più note discoteche di Toronto, relativamente costosa e frequentata spesso da celebrità. La prenotazione non garantisce l’ingresso in quanto lo spazio nel club è molto limitato. Siate puntuali e vestitevi in modo chic ed elegante.
Barcode Saturdays (423 College St, Toronto)
Aperto sabato dalle 22.30 alle 3.00.
Barcode Saturdays è la tradizione di feste notturne settimanali più longeva e più grande di Toronto. Con oltre 50 compleanni a settimana, è qui che festeggiano i residenti di Toronto. Ogni sabato, entro le 23.0, ogni donna nella lista degli invitati riceve un ingresso omaggio e una bicchiere di champagne.
CODA (794 Bathurst St, Toronto)
Coda è un locale notturno di medie dimensioni dedicato alla musica underground ed elettronica che offre la migliore esperienza per la vita notturna e i festaioli di Toronto. Il club ospita i migliori talenti internazionali e locali, e tutto ciò che riguarda la musica elettronica.
Uno dei posti più alla moda per godersi la vita notturna di Toronto, CODA vi fa ballare tutta la notte. Soprattutto, la musica è sempre fresca e i DJ sono sempre pieni di energia contagiosa. La musica elettronica è l’attrazione principale di Coda, ma la discoteca suona di tutto, dal punk all’R&B e tutto il resto. Si consiglia la prenotazione in quanto questa è una popolare discoteca di Toronto.
Arcane (461 King St W, Toronto)
Aperto venerdì e sabato dalle 22.00 alle 2.00.
Situato nel cuore del quartiere dei divertimenti di Toronto, l’Arcane fonde un sofisticato stile barocco con un design contemporaneo e suoni, luci ed effetti visivi all’avanguardia. Questa discoteca di Toronto è un luogo è misterioso, drammatico e immediatamente accattivante. Lo spazio di 8.000 piedi quadrati ospita una lounge di ispirazione bohémien che offre un discreto relax all’ingresso, mentre l’area della discoteca offre un’atmosfera più luminosa.
C’è anche un patio separato di oltre 2.000 piedi quadrati che offre ai visitatori una tregua dalla musica ad alto volume del club.
Velvet Underground (508 Queen St W, Toronto)
Velvet Underground è una discoteca di Toronto con musica rock alternativa intima. Questo luogo eclettico ospita un’ampia varietà di eventi, dalla presentazione di band canadesi e sfilate di moda divertenti. Offrendo un’ampia varietà di alternative, dal nouveau gothic alla preparazione al college, l’underground dei Velvet offre un’esperienza di vita notturna alternativa.
Door Three (667 King St W, Toronto)
Aperto da giovedì a domenica dalle 22.30 alle 2.00.
Door Three è una discoteca di Toronto in stile lounge che è una festa per gli occhi per chi cerca un luogo davvero unico, che combina idee vintage con uno stile personalizzato e tagliente, aggiungendo un tocco di lusso sexy che ricorda i primi anni del 1900. Oggetti d’antiquariato secolari e arte su misura sono punteggiati dalle sue installazioni. Il layout aperto rende il locale molto versatile e flessibile, e la sua posizione centrale lo rende un luogo molto conveniente per una serata di festa a Toronto.
44 Toronto (627 King St W, Toronto)
Aperto da venerdì a domenica dalle 22.30 alle 3.00.
Situato al 627 di King Street West, nel cuore del quartiere dei divertimenti, 44 Toronto offre agli ospiti il massimo della vita notturna di alto livello. Con un enorme spazio dal design architettonico, decorazioni opulente e un elenco di celebrità ospiti, questa discoteca di Toronto è perfetta per una serata di festa di alto livello in città.
The Piston (2-20 College St, Toronto)
Aperto da giovedì a sabato dalle 22.00 alle 2.00.
The Piston è una discoteca e bar di Toronto dove potete ballare la musica degli ultimi 50 anni. Gli eventi includono serate di video dance degli anni ’90, feste in discoteca degli anni ’60 e DJ in vinile mod. Quando avete bisogno di una pausa dalla pista da ballo, rilassatevi nelle nicchie dell’area del bar principale e rifocillatevi con i panini gourmet e le tapas.
UltraViolet (1096 Queen St W, Toronto)
Aperto martedì, venerdì e sabato dalle 22.00 alle 4.00.
Questo club di Toronto suona prevalentemente buona musica hip hop, di solito è pieno di gente e l’atmosfera è molto interessante. Uno spazio nuovo di zecca adornato con morbidi divanetti, tecnologia audio/luci all’avanguardia e con un’atmosfera più raffinata rispetto alla tipica atmosfera di Queen Street West.
Fiction Club (180 Pearl St, Toronto)
Aperto mercoledì, venerdì e sabato dalle 22.00 alle 3.00.
Fiction Nighclub è una delle migliori discoteche di Toronto con musica latina e spagnola, hip-hop e dance, per ballare tutta la notte. La musica suonata in questo club spazia da serate e mix di DJ, oltre a spettacoli con artisti locali e internazionali.
Early Mercy (540 King St W, Toronto)
Aperto giovedì dalle 22.00 alle 2.00, venerdì e sabato dalle 22.00 alle 4.00.
Early Mercy è uno spazioso locale notturno di Toronto con un enorme terrazza che si affaccia su King Street. Un sistema audio e luci all’avanguardia aiutano il club a preparare il terreno per una serata divertente. L’hip hop e la musica rock/alternativa creano l’atmosfera per una serata divertente e le bevande assicurano che il divertimento non si fermi mai. Tutto quello che dovete fare è vestirvi con stile e avere voglia di buon cibo, ottimi drink e ritmi rock.
The Fifth Social Club (225 Richmond St W Suite 100, Toronto)
Aperto venerdì dalle 21.00 alle 2.00, sabato dalle 22.00 alle 2.00.
Con la sua clientela di alto livello, The Fifth Social Club rimane uno dei bar/discoteca preferiti di Toronto dal molti anni.
Black Eagle (457 Church St, Toronto)
Aperto tutti i giorni dalle 15.00 alle 2.00.
Black Eagle è un locale notturno per adulti con arredi scuri e industriali, adatto alle comunità gay in pelle e denim.
The Danforth Music Hall (147 Danforth Ave, Toronto)
Originariamente costruito come cinema nel 1919, The Danforth Music Hall è stato ristrutturato e rinnovato ed è ora un famoso locale notturno per concerti con artisti internazionali e locali a Toronto.
Scotiabank Arena (40 Bay St, Toronto)
Aperta dal 1999, Scotiabank Arena ha ospitato oltre 39 milioni di fan in oltre 2.600 eventi, tra competizioni di NHL e NBA, e concerti di artisti internazionali, tra i quali Bon Jovi e Madonna. Questa destinazione di Toronto è diventata un importante luogo per eventi internazionali.
The Roof at SOCO (75 Lower Simcoe St, Toronto)
Aperto da domenica a giovedì dalle 7.00 alle 22.00, venerdì e sabato dalle 7.00 alle 23.00.
Questo elegante locale notturno di Toronto vanta una spaziosa terrazza panoramica all’aperto stagionale e un bar e lounge interni, dove troverete un’eccellente cucina. Questa destinazione gastronomica offre viste spettacolari sullo skyline di Toronto, Olympic Park e la CN Tower dalla sua posizione elevata e ha un’atmosfera rilassata e informale, perfetta per una cena nel tardo pomeriggio o un drink pomeridiano.
Dal mercoledì al sabato, questa destinazione si trasforma in una discoteca, dove un DJ dal vivo fa girare tutti i tuoi successi preferiti e vi fa ballare tutta la notte.
El Convento Rico (750 College St, Toronto)
Aperto da venerdì a domenica dalle 21.00 alle 3.30.
El Convento Rico è una discoteca fondata nel 1992 come rifugio e hotspot per la comunità LGBTQ+ di Toronto. Le esibizioni di drag queen serali nel fine settimana sono l’attrazione principale del club, ma ci sono anche DJ dal vivo che suonano Top 40 e musica latina. La festa in questo club di Toronto rimane vivace fino alle 3 del mattino.
Cabana Pool Bar (11 Polson St, Toronto)
Il posto perfetto per le migliori feste in piscina a Toronto. Tanto divertimento in piscina e a bordo piscina, buona musica, concerti dal vivo e belle ragazze in bikini.
I bar e i pub di Toronto
The Porch (250 Adelaide St W, Toronto)
Aperto da lunedì a giovedì dalle 15.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 12.00 alle 20.00, domenica dalle 12.00 alle 2.00.
The Porch offre viste stupende sulla CN Tower e un’esperienza impareggiabile di vita notturna a Toronto. Convenientemente situato nel quartiere dei divertimenti della città, questo popolare bar di Toronto vanta una bella terrazza con una vista spettacolare. Sia che vogliate godervi una birra rinfrescante nel patio dopo il lavoro, un margarita freddo in una giornata di sole o una ventilata serata estiva con gli amici, The porch non vi deluderà.
Lavelle (627 King St W, Toronto)
Aperto domenica, mercoledì e giovedì dalle 17.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 2.00.
Un punto di riferimento unico che si erge a 16 piani di altezza con vista sulla città, questo splendido e pittoresco lounge bar di Toronto opsita una sala da pranzo, una piscina all’aperto e cabine per viste mozzafiato a 360 gradi sullo skyline della città.
Lavelle offre un’esperienza di lusso su un’enorme terrazza con un’atmosfera da beach club. Concludete la giornata con una nuotata in piscina, sorseggiate un cocktail e cenate con le specialità culinarie brasiliane e giapponesi e alcuni dei migliori piatti di Toronto.
Bovine Sex Club (542 Queen St W, Toronto)
Aperto tutti i giorni dalle 21.00 alle 2.00.
Questo storico pub di Toronto è in attività dal 1991 ed è tutto rock ‘n’ roll, funk e musica dal vivo. Proprio come la moda degli anni ’90 va e viene, questo posto è sempre stato bello e si è evoluto con i tempi. Un po’ squallido, un po’ sommerso e ha un tiki bar sul tetto.
Hemingway’s (142 Cumberland St, Toronto)
Aperto da lunedì a venerdì dalle 11.00 alle 2.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 2.00.
Punto fermo della zona da 40 anni e situato a soli 12 minuti di auto a nord del centro città, Hemingway’s è uno dei più popolari bar di Toronto. Con quattro cortili e una terrazza riscaldata, qui potete godervi un’atmosfera informale e rilassata con TV dove guardare eventi sportivi locali o semplicemente bere una birra con gli amici.
L’arredamento è semplice e classico e ogni terrazza ha la sua atmosfera. C’è occasionalmente musica dal vivo qui e il cibo è classico da pub. Gli appassionati di birra artigianale adoreranno le 24 birre alla spina.
Paupers Pub (539 Bloor St W, Toronto)
Aperto da domenica a mercoledì dalle 11.30 alle 24.00, giovedì dalle 11.30 alle 1.00, venerdì e sabato dalle 11.30 alle 2.00.
Situato a soli 15 minuti dal centro città, il Paupers Pub è un tradizionale pub di Toronto che serve ottimi drink, ottimo cibo e buona compagnia dal 1986. Il pub si sviluppa su tre piani, con il bar principale al piano terra, un accogliente cocktail lounge al secondo piano e un bar panoramico stagionale all’ultimo piano.
È decorato semplicemente con un bar e tavoli in legno e splendide viste sullo skyline. Godetevi un semplice menu da pub di hamburger e costolette e un menu “brunch retrò” ogni fine settimana. Gli amanti della birra adoreranno la varietà di birre artigianali offerte ogni sera. È un bar informale e rilassato per bere qualcosa con gli amici.
Track & Field (582 College St, Toronto)
Aperto da mercoledì a sabato dalle 17.00 alle 2.00.
Track & Field è uno dei bar più famosi di Toronto. Qui potete sorseggiare birre e cocktail e giocare a shuffleboard o a Crokinole, un piccolo gioco da tavolo con un disco inventato in Ontario. Ha due livelli di posti a sedere, un bar e un’area lounge, birre alla spina e cocktail a prezzi ragionevoli.
Paris Paris (146 Ossington Ave., Toronto)
Aperto da lunedì a giovedì dalle 15.00 alle 2.00, da venerdì a domenica dalle 12.00 alle 2.00.
Paris Paris è un’enoteca di Toronto aperta tutto il giorno. Il vino è un must nella città che non dorme mai e quando le persone vengono al Paris Paris, sono quasi sempre entusiaste del pane, del vino e del formaggio. Tra piatti di formaggi e salsicce, colpi di ostriche e bicchieri di vino; Paris Paris è un posto divertente dove sfoggiare le proprie ambizioni fuori dalla porta e trascorrere ore con cibo, vino e compagnia intima.
Good Fortune Bar (130 Eglinton Avenue East Lower-Level, Toronto)
Aperto venerdì e sabato dalle 20.00 alle 2.00.
Il Good Fortune Bar è un cocktail lounge nel seminterrato che serve anche cibi fatti in casa e una buona selezione di birre e vini. Motivi di foglie di palma, pareti rosa, piante colorate, luci sospese e insegne al neon danno al Good Fortune Bar l’atmosfera di una clubhouse di Miami Beach degli anni ’80.
I cocktail vengono serviti in accoglienti nicchie o tavoli alti. Aspettatevi musica ad alto volume e un’atmosfera frenetica ma vivace. Se avete un certo languorino, provate uno degli hamburger del bar, tra cui un cheeseburger condito con bastoncini di noce americano su patatine croccanti.
The Reservoir Lounge (52 Wellington St E, Toronto)
Aperto da mercoledì a sabato dalle 19.30 alle 2.00.
Meraviglioso luogo d’incontro per gli amanti del jazz, il Reservoir Lounge è il luogo dove assistere all’esibizione di band e celebrità. Qui trovate cool jazz, hot swing, persone fantastiche, cocktail intelligenti e buon cibo. Ogni giorno c’è una band diversa che suona con musica completamente diversa. Anche il menu di cibo e bevande è sostanzioso, quindi venite affamati.
Bar Hop Bar (391 King St W, Toronto)
Aperto da lunedì a mercoledì dalle 16.00 alle 24.00, giovedì dalle 16.00 alle 1.00, venerdì dalle 12.00 alle 2.00, sabato dalle 13.00 alle 2.00, domenica dalle 13.00 alle 24.00.
Bar His Hop è un piccolo ma accogliente bar con una selezione di birre artigianali, perfetto per incontrarsi con gli amici. Un paradiso della birra artigianale con viste mozzafiato sui tetti, Bar Hop offre una vasta selezione di birre alla spina e stagionali.
È un negozio di bottiglie e una brasserie, quindi potete scegliere lattine e bottiglie. Se non vi piace la birra artigianale, offrono anche un’impressionante selezione di cocktail artigianali. Il cibo ha una presentazione creativa e ha un ottimo sapore. Inoltre, il bar ospita spesso musica dal vivo per gli ospiti.
Lobby (1032 Queen St W, Toronto)
Aperto mercoledì dalle 17.00 alle 24.00, da giovedì a sabato dalle 17.00 alle 2.00, domenica dalle 12.00 alle 18.30.
Situata nel vivace quartiere di Queen West, Lobby dispone di un lussuoso lounge bar che serve cibo, cocktail e vino. Un rifugio tropicale in una giungla di cemento, questo lounge bar porta un’atmosfera modaiola a Queen West. Tapas di ispirazione latina, ottimi cocktail, deliziose birre e un’elegante carta dei vini creano il bar perfetto a Toronto.
The Rooftop (The Broadview Hotel, 106 Broadview Ave, Toronto)
Aperto da domenica a giovedì dalle 16.00 alle 23.00, venerdì e sabato dalle 16.00 alle 24.00.
Il Rooftop del Broadview Hotel vi invita a rilassarvi nell’elegante sala interna o a uscire all’aperto per una splendida vista sullo skyline di Toronto. La sala interna è coperta da un vetro a 360 gradi, quindi la vista è libera.
Il bar offre anche un delizioso menu in stile bar da condividere, oltre a cocktail speciali realizzati da baristi esperti. È disponibile un’ampia selezione di birre artigianali e puoi scegliere da una lista di vini attentamente curata. Ha quasi tutto il necessario per una notte in città. La folla qui è alla moda ed elegante e l’hotel è a soli 15 minuti a est del centro città.
The Pilot (142 Cumberland St, Toronto)
Aperto da domenica a mercoledì dalle 12.00 alle 21.00, da giovedì a sabato dalle 12.00 alle 22.00.
Situato nella zona di Yorkville a soli 15 minuti dal centro, The Pilot è un cocktail bar informale e un ristorante di Toronto con un’atmosfera festosa e un arredamento in tema aviazione, sia al piano terra che sul tetto. L’area al piano terra si chiama Stealth Lounge ed è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il bar sul tetto al piano superiore ha una terrazza arredata in modo semplice con una bella vista. Nel complesso, è un ottimo posto per ascoltare buona musica jazz, sport dal vivo in TV e serate di quiz, ed è perfetto per i frequentatori di feste occasionali.
Snakes and Lattes (600 Bloor St W, Toronto)
Aperto da lunedì a mercoledì dalle 16.00 alle 23.00, giovedì dalle 16.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 13.00 alle 2.00, domenica dalle 13.00 alle 23.00.
Snakes and Lattes ha oltre 2500 giochi da tavolo con menu alfabetici per aiutarvi a decidere quali giochi utilizzare per promuovere una sana competizione. I giochi spaziano dai classici retrò come Battleship ai favoriti moderni come Cards Against Humanity.
Questo bizzarro caffè rimane aperto fino a tardi quasi tutti i giorni della settimana se investite in un gioco lungo come Monopoly. Accompagnate il tutto con il famigerato latte alla Nutella o birra alla spina. Godetevi cibo come patatine vegane da pub crawl e bocconcini di pollo al parmigiano mentre giocate ai giochi da tavolo.
Fran’s Bar Roof Top (2-20 College St, Toronto)
Aperto da lunedì a venerdì dalle 16.00 alle 24.00, sabato dalle 10.00 alle 24.00, domenica dalle 10.00 alle 22.00.
Il Fran’s Bar Roof Top ha due piani, un bar interno e lounge, una terrazza sul tetto aperta tutto l’anno con una splendida vista, due bar e cibo delizioso. Il bar al piano superiore dispone di posti a sedere in comune, dandovi la possibilità di socializzare e fare nuove amicizie.
Il cibo è senza pretese, informale, abbondante e il bar è aperto a pranzo e a cena tutti i giorni. Godetevi birra, cocktail e cibo mentre guardate lo sport su 15 televisori a schermo piatto.
Spin Toronto (461 King Street West Lower Level, Toronto)
Aperto da martedì e giovedì dalle 16.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 16.00 alle 2.00.
Che vogliate una partita amichevole di ping pong o semplicemente organizzare una festa, questo sport bar è sempre pronto ad accogliervi con una combinazione di ping pong, discoteca e bar. Ideale per una serata divertente tra amici.
Steam Whistle Brewery (255 Bremner Blvd Bay 6, Toronto)
Aperto da domenica a martedì dalle 11.00 alle 20.00, da mercoledì a sabato dalle 11.00 alle 22.00.
Situato alla base di una delle principali attrazioni turistiche di Toronto, la CN Tower, Steam Whistle Brewery ha i suoi 20 anni di storia e detiene il titolo di birrificio indipendente più grande e popolare del Canada. Qui si tengono spesso eventi speciali e concerti dal vivo, mentre l’atmosfera è sempre fantastica.
Real Sports Bar (15 York St, Toronto)
Aperto da lunedì a sabato dalle 11.30 alle 24.00, domenica dalle 11.30 alle 23.00.
Dalle conferenze stampa alle serie serate di gioco, il Real Sports Bar, situato proprio accanto all’Air Canada Center, può ospitare fino a 1.000 persone per immergervi in una serata di giochi. Lo schermo è enorme e spesso vengono mostrate più partite contemporaneamente per coloro che desiderano guardare più sport. Ci sono schermi tv anche in bagno per non perdervi nemmeno un minuto.
Pai Toronto (18 Duncan St, Toronto)
Aperto da lunedì a giovedì dalle 11.30 alle 22.00, venerdì e sabato dalle 11.30 alle 22.30, domenica dalle 15.00 alle 22.00.
Pai è specializzato in piatti della cucina thailandese cucinati in casa suddivisi in “spuntini e antipasti” e “portate principali”. Aggiungete l’insalata di papaya e la frittata in stile tailandese al vostro solito repertorio. La cucina tailandese e l’atmosfera della comunità rendono la serata fantastica in città.
Toronto Beach Club (1681 Lake Shore Blvd E, Toronto)
Aperto venerdì e sabato dalle 17.00 alle 2.00, domenica dalle 10.30 alle 14.30.
Il Beach Club Toronto è un ristorante, bar e lounge mediterraneo affacciato sul lago Ontario nel vivace quartiere di West Queen West. Mentre il sole tramonta, il club si riscalda con spettacoli serali dal vivo e DJ.
Lasciate che le vostre papille gustative scappino in un giro del mondo con un menu mediterraneo, sapori e colori che trascendono i confini culturali e culinari e cantano ad ogni delizioso boccone.
Kōst (80 Blue Jays Way 44th Floor, Toronto)
Aperto da domenica a mercoledì dalle 8.00 alle 23.00, giovedì dalle 8.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 8.00 alle 2.00.
Situato al 44° piano, Kōst è un bar e ristorante moderno ed elegante con un’atmosfera informale in stile californiano nel cuore del quartiere dei divertimenti di Toronto. Godetevi la colorata sala interna in stile costiero o dirigetevi verso la terrazza esterna all’aperto per una vista mozzafiato sul lago Ontario e sullo skyline di Toronto.
Il ristorante è aperto tutti i giorni per colazione, pranzo e cena e potete fermarvi per uno spuntino di mezzogiorno o per gustare cibi e bevande freschi, stagionali e colorati.
C’est What (67 Front St E, Toronto)
Aperto domenica e lunedì dalle 16.00 alle 24.00, martedì e mercoledì dalle 12.00 alle 24.00, da giovedì a sabato dalle 12.00 alle 1.00.
Al C’est What potete scegliere tra oltre 40 birre alla spina e liquori dal whisky bar in loco. Se preferite qualcosa di un po’ più colorato, vi consigliamo di dare un’occhiata all’ampio menù di cocktail di questa taproom, oltre a cibi di accompagnamento come involtini e hamburger. C’est What offre anche giochi da tavolo in un’atmosfera rilassata. Vi consigliamo di arrivare intorno alle 19.00 per assicurarvi un tavolo prima che diventi affollato.