Vita notturna Phoenix

Phoenix: vita notturna e locali

Vita notturna Phoenix: la capitale dell’Arizona riesce a stupire i visitatori con la sua frizzante movida notturna, con ristoranti e locali notturni per tutti i gusti. Ecco la guida ai migliori bar e discoteche di Phoenix.

Vita notturna Phoenix

Phoenix City è la capitale dello stato dell’Arizona e la quinta città più popolosa degli Stati Uniti. Situata nella zona nord-orientale del deserto di Sonora, la città ha un clima desertico caldo.

La città ha molti luoghi di arti dello spettacolo situati in giro per la città, come la Phoenix Symphony Hall, il Phoenix Art Museum, l’Arizona Military Museum, il Pueblo Grande Museum and Cultural Park e l’Arizona Science Center.

Vita notturna Phoenix by night
Phoenix by night

Phoenix è anche conosciuta per la sua rinomata cucina messicana, con alcuni ristoranti di lunga storia. Nel complesso, la città ospita un cibo diversificato che si rivolge a persone di ogni estrazione, poiché anche il turismo è un’industria forte.

Phoenix vede circa più di 16 milioni di turisti ogni anno, la maggior parte dei quali sono in cerca di svago. Dal momento che la città è in grado di attrarre un così gran numero di turisti, anche la vita notturna di Phoenix non delude.

Un tuffo nella vita notturna di Phoenix City si rivela molto più di quanto ti aspetteresti. I locali notturni e le discoteche di Phoenix sono fiancheggiate da DJ di livello mondiale e i cocktail artigianali sono un vero segno distintivo delle arti. La pista da ballo si riempie di gente che assorbe l’atmosfera luminosa della città di Phoenix dopo il tramonto.

Vita notturna Phoenix discoteche
Le discoteche di Phoenix

Dove uscire alla sera a Phoenix

Mentre la maggior parte delle emozionanti discoteche di Phoenix sono concentrate nelle aree di Scottsdale e Tempe, la città ha molti altri posti dove godersi la vita notturna.

I locali notturni con musica dal vivo sono luoghi ideali per incontrarsi e fare nuove amicizie. Le sale da ballo hanno anche ristoranti che servono una varietà di cucine, tra cui cucina del sud-ovest e messicana, rendendole un buon posto dove uscire quando sei in giro.

Scottsdale

Quest’area di Phoenix è piena di bar, lounge e club come Bevvy, Scapegoat Beer and Wine, Hi Fi Kitchen & Cocktails, Beverly on Main e AZ/88.

Vita notturna Phoenix Scottsdale
Vita notturna Phoenix: Scottsdale

Central Phoenix

La gente del posto esce dopo il lavoro nei ritrovi di quartiere come Culinary Dropout at The Yard, 36 Below, The Womack, Century Grand e Linger Longer Lounge.

Vita notturna Phoenix Culinary Dropout at The Yard
Vita notturna Phoenix: Culinary Dropout at The Yard

Tempe

Adiacente all’Arizona State University, Tempe è un’altro hotspot della vita notturna di Phoenix, come molti locali notturni disseminati lungo Mill Avenue, come il Pedal House Brewery.

Vita notturna Phoenix Tempe
Vita notturna Phoenix: Tempe

Cosa fare alla sera a Phoenix

Discoteche, sale da ballo e bar sono ottime opzioni per trascorrere una notte di festa a Phoenix, ma la città è anche famosa per le attività uniche che offre di notte. Queste attività uniche renderanno il tuo tour indimenticabile.

Pub Crawl a Phoenix

Per immergervi nella vita notturna di Phoenix, dovete assolutamente provare il giro dei pub! Phoenix ha degli ottimi pub e un affollato quartiere dei divertimenti. Con così tante opzioni, può essere difficile sapere esattamente da dove iniziare e quali sono i posti migliori da visitare.

Bar Crawl ti porta in alcuni dei migliori bar e locali notturni di Phoenix. Ci sono diversi orari, con l’ultimo tour in partenza alle 21.00 dal centro della città.

Vita notturna Phoenix Bar Crawl
Vita notturna Phoenix: Bar Crawl Phoenix

Safari nel deserto dell’Arizona

Di tutte le attività che Phoenix ha da offrire, il safari nel deserto dell’Arizona è il più emozionante. Affacciata sul deserto, Phoenix offre una vista del tramonto molto affascinante e rilassante che si fonde magnificamente con il colore della sabbia.

Il modo migliore per vivere il deserto di Sonora è avvicinarsi e conoscerlo personalmente. Prenotare un UTV per un safari ti offre molte opportunità di avvicinarti alla fauna selvatica. L’esperienza del safari offre anche guide esperte e ben informate sulla flora, la fauna e la storia dell’area per aiutarti a scoprire molto su questo straordinario paesaggio.

Vita notturna Phoenix Safari deserto Arizona
Vita notturna Phoenix: Safari nel deserto dell’Arizona

Ammirare le stelle

La città di Phoenix è una regione desertica, il che la rende un luogo ideale per osservare le stelle lontano dalle luci della città. Lo splendido e affascinante scenario insieme alla sensazione assolutamente tranquilla del deserto offre un’esperienza straordinaria e unica.

Scegli un tour guidato con un astronomo professionista e avrai accesso a telescopi di fascia alta in modo da poter vedere da vicino le stelle in alto. Ti guideranno e ti aiuteranno a identificare le diverse caratteristiche del cielo notturno. Questa esperienza offre conoscenza e intrattenimento lontani dalla frenetica vita notturna di Phoenix.

Vita notturna Phoenix guardare le stelle
Vita notturna Phoenix: guardare le stelle

Giro in mongolfiera nel deserto di Sonora

Goditi un affascinante volo in mongolfiera sul deserto di Sonora a nord di Phoenix, della durata di un’ora circa. Mentre ti alzi lentamente nel cielo, scoprirai panorami mozzafiato e affascinanti a 360 gradi del deserto intorno a Phoenix.

Vita notturna Phoenix giro in mongolfiera
Vita notturna Phoenix: giro in mongolfiera nel deserto di Sonora

Carnival of Illusion
Carnival of Illusion è uno spettacolo di magia di prim’ordine con trucchi e illusioni da tutto il mondo che ti stupiranno. Questo teatro intimo è l’ambientazione perfetta per la magia classica della vecchia scuola. Tutto sommato, offre un’esperienza unica ed emozionante lontano dai soliti luoghi di ritrovo.

Vita notturna Phoenix Carnival of Illusion
Vita notturna Phoenix: Carnival of Illusion

Clubs e discoteche a Phoenix

Monarch Theatre

Se sei appassionato di musica dance elettronica e moda, scendi sulla pista da ballo del Monarch Theater, una delle più popolari discoteche di Phoenix. Il club può ospitare poco più di 700 persone e dispone di un sistema audio da 30.000 watt. Anche la tecnologia di imaging e illuminazione è all’avanguardia, fornendo al club un’esperienza di discoteca energica e visivamente stimolante.

Il club ospita regolarmente i migliori DJ del paese e ospita eventi speciali come sfilate di moda e concerti aziendali. Mostra le tue abilità nella moda poiché questo posto attira le fashioniste della regione ed è il posto ideale dove conoscere belle ragazze a Phoenix.

Vita notturna Phoenix Monarch Theatre
Vita notturna Phoenix: Monarch Theatre
Vita notturna Phoenix Monarch Theatre ragazze
Belle ragazze al Monarch Theatre, Phoenix

Bassh Phoenix

Precedentemente noto come Classico, Bassh è una delle migliori discoteche di Phoenix con musica latina. Il club ha catturato gli occhi e il cuore degli amanti della musica, degli appassionati di bevute e dei ballerini. La gente viene da lontano godersi questo luogo unico della vita notturna di Phoenix. Questo locale ha tutto il necessario per essere la discoteca più esotica e vivace dell’Arizona.

Vita notturna Phoenix Bassh Phoenix
Vita notturna Phoenix: Bassh Phoenix

Club Dwntwn Phoenix

Il Club Dwntwn è una delle migliori discoteche di Phoenix e una delle più importanti destinazioni con musica latina in città. L’esclusivo club ha due piste da ballo e due bar, un codice di abbigliamento di alto livello e riempie il locale con una clientela prevalentemente ispanica nei fine settimana. Musicisti e DJ girano una vasta gamma di generi di balli latini, tra cui cumbia, salsa e reggaeton, fino alle prime ore del mattino.

Vita notturna Phoenix Club Dwntwn
Vita notturna Phoenix: Club Dwntwn

The Van Buren

Van Buren è una grande sala concerti di Phoenix, capace di ospitare 1.800 persone. Il club porta un elenco sempre diversificato di artisti nazionali in tournée nel centro di Phoenix.

La sede è un’ex concessionaria della Phoenix Motor Company e gran parte del fascino degli anni ’30 dell’edificio è ancora intatto. Un grande palco e un soppalco offrono punti di osservazione da molti punti in tutto il locale. Lampadari scintillanti e mattoni a vista fanno di Van Buren uno dei luoghi di musica dal vivo più avvincenti della città. Van Buren è diventato uno dei migliori locali di musica dal vivo e un hotspot della vita notturna di Phoenix.

Vita notturna Phoenix The Van Buren
Vita notturna Phoenix: The Van Buren

Bar Smith

Bar Smith è ancora una delle discoteche più in voga di Phoneix ed uno dei locali notturni più importanti e lussuosi. Ci sono i suoi due livelli, uno splendido bar sul tetto e una discoteca chic. Il club offre il mix perfetto di ritmi house e un’atmosfera vibrante ed evocativa.

Bar Smith ospita DJ locali di fama mondiale e talentuosi che suonano la migliore musica per tutta la notte, mentre sia il bar sul tetto che la sala principale dispongono di bar e piste da ballo. Una elegante lounge ti permette di prenderti una pausa dal ballo fornendo al contempo il luogo perfetto per osservare la gente. Goditi una delle migliori viste della città dal sul tetto e la migliore vita notturna nel centro di Phoenix.

Vita notturna Phoenix Bar Smith
Vita notturna Phoenix: Bar Smith

Wasted Grain

I frequentatori dei locali notturni sono spesso confusi dalla difficile decisione tra una band dal vivo e un DJ. Ma quella decisione non ti disturberà a Wasted Grain, dove ha due aree di ballo principali.

I fine settimana offrono musica dal vivo con band che spaziano dai classici degli anni ’80 al rock moderno. Al piano superiore c’è il 100 Proof Lounge, un club completo con DJ, servizio di bottiglia VIP e tavoli. Wasted Grain dispone anche di sale all’aperto e spazi aperti, che lo rendono il luogo perfetto per prendere un drink e ricaricare le energie sulla pista da ballo. Una delle più famose discoteche di Phoenix.

Vita notturna Phoenix Wasted Grain
Vita notturna Phoenix: Wasted Grain

Crescent Ballroom

Situato in centro, il Crescent Ballroom è in parte sala concerti, bar e cucina gourmet. Il Crescent Ballroom è uno dei nuovi punti caldi dellavita notturna di Phoenix ed è diventato famoso per la sua vasta gamma di attività, con musica gratuita ogni sera. La sala da ballo ospita anche alcuni dei migliori spettacoli itineranti della nazione su un palco intimo.

Questo magazzino convertito è stato trasformato in un luogo di musica. È dotato di pavimenti in legno, mattoni a vista e soffitti a volta, che si aggiungono al carattere di questo luogo unico per la vita notturna. The Ballroom è cresciuto fino a diventare uno dei locali notturni musicali più entusiasmanti del centro di Phoenix, attirando artisti famosi in tournée nazionali e fornendo una piattaforma per talenti locali emergenti.

Vita notturna Phoenix Crescent Ballroom
Vita notturna Phoenix: Crescent Ballroom

Valley Bar

È anche nel centro città, Valley Bar è un ottimo locale notturno con musica dal vivo a Phoenix.
Valley Bar Phoenix offre diverse opzioni per gli ospiti e gli ospiti tra cui scegliere quando pianificano la loro serata. Situato in un seminterrato, questo bar presenta elementi in legno originali e un arredamento pulito e alla moda.

Innanzitutto, nella Rose Room, può gustare 50 vini diversi o una delle sue otto birre alla spina. A questo si aggiunge il Music Hall, un altro luogo di intrattenimento straordinario e impressionante. Prendi un drink e goditi alcune delle esibizioni più incredibili sul palco. La sala della musica può ospitare 250 persone in qualsiasi momento. Mostra diversi tipi di film, lingue, commedie e musica.

C’è un’area giochi con 2 macchine per palloni da sci, videogiochi arcade vintage e giochi da tavolo, una sala eventi, un salotto separato e The Rose Room. Vieni qui per ottimi cocktail artigianali, musica dal vivo e serate di gioco con gli amici.

Vita notturna Phoenix Valley Bar
Vita notturna Phoenix: Valley Bar

The Rhythm Room

Rhythm Room è un club di Phoenix con musica dal vivo, ritmi perfetti, drink e un ambiente suggestivo. Non appena entri in questo luogo unico, sentirai il calore e l’intimità delle lampadine che pendono dal soffitto. La stessa atmosfera casalinga si avverte in tutti i dettagli strazianti che entrano nei drink e nei cocktail Gastropub.

Vita notturna Phoenix The Rhythm Room
Vita notturna Phoenix: The Rhythm Room

Cash Nightclub

Precedentemente considerato un “bar di campagna”, il Cache Nightclub si è affermato come uno dei locali notturni più antichi e importanti di Phoenix. Adattandosi alle mutevoli esigenze dei tempi, suonando musica latina e il suo EDM così come l’ultimo e più grande hip hop e vecchia scuola.

Vita notturna Phoenix Cash Nightclub
Vita notturna Phoenix: Cash Nightclub

Charlie’s Phoenix

Famoso per i suoi generi musicali diversi e diversi, Charlie’s è una discoteca che ospita famosi DJ e artisti locali e internazionali. Charlie’s Phoenix offre anche lezioni di ballo gratuite in un ambiente divertente, di supporto e di apprendimento. Il giovedì e il sabato sono aperti a chiunque abbia familiarità con la danza, e il menu comprende ottimi cocktail, champagne e bevande.

Vita notturna Phoenix Charlie’s
Vita notturna Phoenix: Charlie’s

Char’s LIVE

La gente viene da ogni parte del mondo solo per sedersi e godersi l’ultima musica dal vivo da Char’s. Il club è aperto sette giorni su sette dalla sera a mezzanotte e si riempie velocemente, quindi dovresti arrivare al più presto per ottenere il tuo tavolo.

Char’s Has The Blues è riconosciuto come il luogo con le migliori possibilità di ascoltare esibizioni dal vivo dei musicisti e cantanti più talentuosi della Valle in qualsiasi momento della giornata. Il personale e la direzione di Char sono molto educati, amichevoli, cortesi e desiderosi di servire. Inoltre, R&B, funk, blues e musica soul sono i generi più popolari di Char.

Vita notturna Phoenix Char’s LIVE
Vita notturna Phoenix: Char’s LIVE

The Duce

The Duce è uno dei club più spettacolari e opulenti di Phoenix. Il suo ristorante è stato classificato come uno dei ristoranti più popolari e stravaganti degli Stati Uniti. Il Duce è un serio intrattenimento della vecchia scuola per i giovani dentro che amano celebrare la vita fuori dagli schemi.

Vita notturna Phoenix The Duce
Vita notturna Phoenix: The Duce

Karamba Nightclub

Il Calamba Nightclub Phoenix non è altro che uno dei migliori e più frequentati club gay e bar latini di Phoenix. Ha un aspetto high-tech e un sistema audio con un bordo fragoroso. Oltre all’ampia terrazza, sono presenti anche due ampi spazi interni.

La folla e la musica sono fortemente influenzate dalla musica latina, ma ci sono festaioli, frequentatori di feste, ragazzi senza maglietta a ragazzi progressisti e veterani.

Vita notturna Phoenix Karamba Nightclub
Vita notturna Phoenix: Karamba Nightclub

I bar e i pub di Phoenix

Phoenix ospita alcuni ottimi bar che impressionano davvero con le loro birre locali. La gente qui ama le birre artigianali frizzanti, i cocktail fantasiosi, i margarita e il vino appena fatto.

La città offre una vasta gamma di opzioni, dai classici pub e bar ai sofisticati rooftop e bar aperti fino a tarda notte. Per semplificarti la vita, ecco le migliori birrerie e i migliori bar di Phoenix:

Blue Martini Lounge

Il Blue Martini Lounge si è già fatto un nome tra gli amanti della musica, i bevitori, i fanatici del ballo e i buongustai. È uno dei migliori bar locali di lusso moderni a Phoenix, ed è un punto di riferimento per turisti e gente del posto per divertirsi 24 ore su 24.

Al Blue Martini puoi sempre trovare qualcosa di nuovo e insolito, come le speciali serate a tema ‘Industry Night’ e ‘Ladies Night’. Questo posto è meglio conosciuto per offrire intrattenimento dal vivo ai suoi ospiti.

Vita notturna Phoenix Blue Martini Lounge
Vita notturna Phoenix: Blue Martini Lounge

From The Rooftop

From The Rooftop è un bar a molti piani situato presso il Cambria Hotel all’interno del Phoenix Convention Center. Le viste da questo luogo sono spettacolari, un panorama che offre una prospettiva diversa della città.

From the Rooftop è un luogo popolare per il brunch del fine settimana, ma non c’è niente come guardare le luci della città a tarda notte con un cocktail in mano. C’è musica dal vivo il sabato e la domenica sera e una vivace folla giovane. L’happy hour è tutto il giorno il mercoledì.

Vita notturna Phoenix From The Rooftop
Vita notturna Phoenix: From The Rooftop

The Breadfruit & Rum Bar

Questo premiato ristorante nel centro di Phoenix ha la migliore collezione di rum che puoi trovare in Arizona, oltre 150 per l’esattezza. in effetti. Puoi persino accendere un sigaro con un cocktail al rum qui, dato che questo posto ha un humidor ben fornito pieno di sigari di qualità.

Il locale offre anche un menu per la cena in stile giamaicano con pesce fresco e prodotti provenienti dalle fattorie locali dell’Arizona. Tutto sommato, questo bar offre la migliore esperienza di cocktail a Phoneix con un’ampia selezione di bevande e birre da tutto il mondo.

Vita notturna Phoenix The Breadfruit & Rum Bar
Vita notturna Phoenix: The Breadfruit & Rum Bar

Angel’s Trumpet Ale House

Situata nel centro città, questa birreria di Phoenix dispone di 31 rubinetti di birra diretti, una selezione a rotazione regolare di birre artigianali locali e da tutto il Paese. Nel complesso, un’ottima opzione per i cocktail. Ci sono così tante opzioni in questo posto che gli amanti della birra indecisi dovrebbero essere più consapevoli delle loro scelte.

Vita notturna Phoenix Angel’s Trumpet Ale House
Vita notturna Phoenix: Angel’s Trumpet Ale House

Four Peaks Brewing Company

Situati anche in varie località della città, Four Peak è tra i più popolari bar di Phoenix per una buona birra locale, ergendosi come il birrificio per eccellenza dell’Arizona. Sia che tu preferisca birre classiche come Kilt Lifter e Peach Ale, o una birra occasionale, troverai sicuramente qualcosa da abbinare alla tua pinta. Ora ci sono numerose località in tutta la valle, che offrono qualcosa per tutti gli appassionati di birra artigianale e gli appassionati di cibo da pub.

Vita notturna Phoenix Four Peaks Brewing Company
Vita notturna Phoenix: Four Peaks Brewing Company

Dilly Dally Lounge

Un solido bar di quartiere, Dilly Dally semplifica le cose servendo una varietà di birre fredde (in bottiglia o alla spina) e bevande analcoliche in un’atmosfera sobria, rilassata e amichevole. Il caldo bagliore delle luci al neon crea l’atmosfera per una serata di biliardo, freccette o groove sui ritmi mixati da DJ T-Last.

Vita notturna Phoenix Dilly Dally Lounge
Vita notturna Phoenix: Dilly Dally Lounge

Cobra Arcade Bar

Se giochi arcade classici, birre artigianali e cocktail dal nome intelligente sembrano l’abbinamento perfetto, pianifica una visita al Cobra Arcade Bar. Come suggerisce il nome, si tratta di una sala giochi mista e di un bar situato nel Roosevelt Arts District nel centro di Phoenix.

Cobra Arcade è un posto unico nel centro di Phoenix dove puoi giocare ai videogiochi classici in un’atmosfera rilassata da bar. Qui ci sono dozzine di sale giochi classiche, inclusi titoli popolari come The Simpsons, Donkey Kong e Double Dragon. Non solo ci sono giochi, ma ci sono bar che servono ottimi cocktail con nomi come Crazy Kong e Game Over.

Il bar non serve cibo, ma a volte c’è un food truck gourmet parcheggiato davanti al bar.

Vita notturna Phoenix Cobra Arcade Bar
Vita notturna Phoenix: Cobra Arcade Bar

Bitter & Twisted Cocktail Parlour

Bitter & Twisted è un cocktail bar alla moda con liquori fruttati e cocktail artigianali. Nascosto nello storico edificio Luhrs, questo cocktail lounge promette di offrire cocktail artigianali realizzati da zero utilizzando i migliori liquori della casa.

Il locale elegante offre un luogo intimo per godersi un bicchierino con gli amici. Musica dal vivo e mixologi esperti completano il mix.

Vita notturna Phoenix Bitter & Twisted Cocktail Parlour
Vita notturna Phoenix: Bitter & Twisted Cocktail Parlour

The Little Woody

Questo bar di Phoenix è difficile da trovare, ma una volta trovato l’ingresso, continuerai a tornare. Segui il segno del gufo illuminato. All’interno, la carta da parati della capanna di tronchi, i pannelli di legno a zig-zag e le barre rosso vivo leggono speakeasy illegali notturni.

L’esperienza “Underground” offre cocktail speciali, un’ampia collezione di whisky e il miglior happy hour. Freccette, skiball e biliardino fanno parte del divertimento e dei giochi e offrono antipasti sopra la media, tra cui nodi di pretzel fatti in casa, focacce e panini con formaggio di birra fatto in casa e senape di cereali.

Vita notturna Phoenix The Little Woody
Vita notturna Phoenix: The Little Woody

Swizzle Inn

Situato nel centro commerciale Midtown, Swizzle Inn è un luogo straordinario per bere, con un servizio bar amichevole e conversazioni vivaci tra giovani e meno giovani che frequentano questa lounge bohémien ma affascinante.

La lounge serve bevande forti ed economiche, ospita serate a quiz competitive e occasionalmente offre cibo di conforto a buffet gratuito. Ti ha aiutato a soddisfare la tua fame sociale.

Vita notturna Phoenix Swizzle Inn
Vita notturna Phoenix: Swizzle Inn

Mappa delle discoteche, dei pubs e dei bars di Phoenix