Vita notturna Miami: dalle bellissime spiagge ai moderni grattacieli, fino agli sfrenati spring break party alle piste da ballo mozzafiato, Miami offre una vita notturna vivace e variegata. Con questa guida ai migliori locali notturni e discoteche di Miami, troverete il posto perfetto per la vostra serata fuori.
Vita notturna Miami
Situata nel sud degli Stati Uniti, Miami è nota per il suo clima tropicale e attrae milioni di turisti durante tutto l’anno. Il porto di Miami, noto come la “capitale mondiale delle crociere”, ospita alcune delle più grandi navi da crociera ed è il porto più trafficato sia per il traffico passeggeri che per il numero di compagnie di crociera. Miami è al secondo posto per visitatori internazionali negli Stati Uniti dopo New York City.
Centro culturale, economico e finanziario del sud della Florida, la città è caratterizzata dagli alti palazzi fino alle spiagge di sabbia bianca, ma anche dalla sua vita notturna. La città è anche permeata dalla cultura latina, soprattutto cubana, e se ne vedono tracce anche nelle scene di festa.
Il gran numero di locali e il grande afflusso di turisti provenienti da tutto il mondo hanno portato al consolidamento della solida e attiva vita notturna di Miami. La città ospita ottimi ristoranti, bar, pub, numerosi locali e discoteche. La zona di Miami Beach è qualcosa da non perdere quando si è in città. Sia che vogliate trascorrere una notte di festa in discoteca o una cena più rilassata e un drink con vista, la vita notturna di Miami ha sempre qualcosa per voi.
Dopo il tramonto la città si anima, la musica è alta e le bevande scorrono. Le discoteche di Miami sono tra le migliori al mondo, qui puoi ballare sui ritmi dei ritmi latini o scatenarti sui ritmi sfrenati dei più grandi dj del mondo. Inoltre, Miami offre anche un’ampia scelta di bar e ristoranti notturni, cocktail appariscenti e club LGBT alla moda che vi fanno divertire anche dopo il tramonto a South Beach.
Anche se la maggior parte dei pub, bar e ristoranti sono aperti tutto il giorno, di solito ospitano eventi speciali per la sera, come eventi a tema e spettacoli di musica dal vivo. La festa inizia sempre a tarda notte e va avanti fino alle prime ore del mattino. Le feste della movida notturna di Miami raggiungono il picco intorno a mezzanotte, quando i locali notturni sono più affollati e ospitano i migliori spettacoli della serata. Quindi, sarebbe sempre una buona idea visitare uno dei bar dove è possibile ordinare qualcosa da mangiare e qualche drink in prima serata e poi dirigersi verso i club dopo la mezzanotte. In questo modo puoi vivere il meglio della vita notturna di Miami.
Dove uscira alla sera a Miami
La vita notturna di Miami è estremamente famosa in tutto il mondo. Dagli sfarzosi club di South Beach che esplodono ogni sera, ai bar all’aperto di Wynwood, dove c’è sempre qualche festa pazza, ecco i posti migliori dove uscire alla sera a Miami.
Miami Beach
Miami Beach è senza dubbio il fulcro della vita notturna di Miami, ed è il posto dove stare se vuoi fare festa. La Collins Avenue di South Beach è fiancheggiata dai migliori club di Miami come LIV, Mynt, Wall Lounge, Basement e molti altri, dove è comune incontrare celebrità e incontrare tante belle ragazze. Inoltre, ci sono una miriade di cocktail bar retrò alla moda lungo Washington Avenue.
Coconut Grove
Situato verso la periferia ea sud di Brickwell, Coconut Grove offre una buona vita notturna a un prezzo inferiore rispetto a Miami Beach. Tra la US-1 e Biscayne Bay, il quartiere boscoso è un luogo panoramico da esplorare di giorno e pullula di bar alla moda e discreti lungo Cocowalk la sera.
Brickell
Elegante quartiere degli affari brulicante di cocktail bar, lounge bar e ritrovi alla moda per incontrare qualcuno di carino. Qui la gente del posto si riunisce dopo il lavoro per un aperitivo in uno dei locali eleganti del quartiere. L’area è principalmente una zona di hotel di lusso, come il J.W. Marriott e il Conrad lungo Brickell Avenue. Ottimi drink e viste perfette a 360 gradi sullo skyline della città rendono questo posto assolutamente da visitare.
Downtown Miami
Caratterizzato da un’affascinante architettura degli anni ’20, Downtown Miami un tempo ospitava il bar più antico della città, Tobacco Road. I vecchi edifici si stanno progressivamente trasformando in hotel alla moda, bar e spazi di co-working che stanno rivalutando l’area. Situato a pochi passi dalla stazione della metropolitana e dal Metrorail, l’area di Downtown è ottima per la sua vicinanza a Biscayne Boulevard, Brickell e South Beach. Qui troverete numerosi bar e alcune delle discoteche più famose di Miami, come Club Space ed E11even, con i suoi spettacoli di burlesque e aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Wynwood
Questo quartiere emergente è costituito principalmente da magazzini trasformati in loft. Un must della vita notturna di Miami, qui troverete molti bar informali come Gramps e Wood Tavern, oltre a luoghi di ritrovo all’aperto come Wynwood Yard. Di giorno potete passeggiare per le strade e ammirare i murales o fare una pausa in uno dei tanti caffè hipster, tra cui Panther e Vice City Bean.
Clubs e discoteche a Miami
Unitevi alla festa sulla pista da ballo e scoprite perché Miami è famosa nel mondo per la sua vita notturna esplosiva. tra mega club con i migliori dj del mondo, rilassanti lounge bar o funky club latini per mettere alla prova le tue abilità di salsa; Miami ha una discoteca per tutti i gusti. Preparati a scoprire i migliori locali notturni di Miami.
LIV Nightclub (4441 Collins Ave, Miami Beach)
Aperto da mercoledì a domenica dalle 23.00 alle 5.00.
Per una festa epica a Miami, non dimenticate di fare un salto alla discoteca LIV. questo è uno delle più famose discoteche di Miami. Ci si può aspettare che centinaia di persone si uniscano al club venerdì sera o sabato sera. Uno dei motivi principali della popolarità di questa discoteca è la sua posizione. Infatti la discoteca è vicinissima a Miami Beach. Questa è una zona trafficata e puoi aspettarti che la maggior parte delle persone frequenti i locali notturni del quartiere, incluso il nightclub LIV.
Il suo mega club di 18.000 piedi quadrati presenta soffitti a volta, uno straordinario spettacolo di luci e tavoli VIP lungo la pista da ballo e il mezzanino. I suoi DJ di livello mondiale come David Guetta, Steve Angello e Tiësto sono clienti abituali qui che girano ritmi e stupiscono la folla. Questa è una delle corde di velluto più resistenti della città.
Story Miami (136 Collins Ave, Miami Beach)
Aperto venerdì e sabato dalle 23.00 alle 5.00.
Questo grande nightclub di Miami si concentra fortemente sulla musica underground elettronica. Questo sexy parco giochi in stile circo presenta artisti sovversivi come Guy Gerber, Dubfire e Lee Foss. Ma anche DJ mainstream come NERVO, Steve Aoki e Calvin Harris sono clienti abituali del locale. L’enorme spazio ospita un’enorme cabina per DJ, luci pulsanti e intrattenitori dal vivo che completano i ritmi di un sistema audio ibrido infinito all’avanguardia. Un posto da visitare se volete immergervi in una delle migliori esperienze di vita notturna a Miami.
Basement (2901 Collins Ave, Miami Beach)
Aperto da giovedì a sabato dalle 17.00 alle 2.00.
Basement è il nuovo locale alla moda del The Miami Beach EDITION Hotel e può essere considerato una delle discoteche più innovative di Miami. I temi e l’atmosfera unici che puoi trovare in questo club vi faranno innamorare. C’è un posto dove ballare chiamato Discobox, creato dal leggendario Ian Schrager dello Studio 54. Ha anche alcuni dettagli davvero fantastici che non troverete da nessun’altra parte, come una pista da bowling a quattro corsie e una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Il suono di Discobox tende verso la nu-disco, e durante la settimana ospita varie feste a tema con DJ ospiti e locali alla consolle.
El Tucán Miami (1111 SW 1st Ave, Miami)
Aperto da mercoledì a sabato dalle 19.00 alle 3.00.
El Tucan è un club con musica latina di Miami che ha fatto rivivere La Tropicana, un dinner club di un’epoca passata. Qui potete godervi cene e spettacoli di rinomati artisti di musica latina come Tito Puente i suoi junior e Afrobeta, così come El Tucan, la sua band guidata dal pianista e compositore vincitore del Grammy Award Marlou Rosado.
Offrendo un menu fusion latino che include bevande del Bar Labo (la mente dietro The Broken Shaker), El Tucan è un’opzione sofisticata per l’intrattenimento notturno di Miami. Per cena per due, balla tutta la notte con musica dal vivo e resta fino a tardi fino a quando il suo DJ non prende il sopravvento dopo mezzanotte.
Mango’s Tropical Café (900 Ocean Dr, Miami Beach)
Aperto da lunedì a giovedì dalle 16.00 alle 5.00, venerdì e sabato dalle 12.00 alle 5.00.
Se siete interessati a partecipare alle migliori feste di Miami, considerate una visita al Mango’s Tropical Café. Qui potete godervi le migliori feste a tema della città. Queste feste vi lasceranno sicuramente a bocca aperta. È anche un ottimo centro di intrattenimento. Pertanto, il Mango’s Tropical Café dovrebbe essere al completo per tutto il giorno. Di notte, la folla si riunisce intorno al bar per ballare e festeggiare per una serata divertente a Miami.
E11EVEN (29 NE 11th St, Miami)
Aperto da mercoledì a domenica dalle 20.00 alle 10.00.
Uno dei nuovi punti di riferimento della vita notturna di Miami e aperto 24 ore al giorno, E11EVEN si trova in un grande complesso di intrattenimento aperto 24 ore su 24 nel centro di Miami. Un’esperienza “immersiva” autodefinita, il suo E11EVEN è in parte cabaret, in parte discoteca, con ballerini, DJ e altri artisti come evento principale. Il club dispone anche di Touché, un ristorante panoramico e lounge della top chef allume Carla Pellegrino.
Club Space (34 NE 11th St, Miami)
Aperto venerdì e sabato dalle 23.00 alle 12.00, domenica dalle 22.00 alle 5.00.
Club Space è un night club in stile magazzino industriale nel centro di Miami, ed è un paradiso per ballare ben oltre l’alba. Lo spazio del club ha la reputazione di offrire un’atmosfera di grande festa a tutti gli ospiti che entrano. Pertanto, aspettatevi tanta gente, specialmente il venerdì e il sabato sera. Tuttavia, ha l’atmosfera perfetta per godersi il tempo qui. Potete rimanere alzati fino a tardi ballando mentre vi godete il vostro tempo nello spazio del club. Infatti, la maggior parte delle persone che visitano il Club Space vengono qui per ballare fino all’alba. Questa è un’esperienza da non perdere.
Las Rosas (2898 NW 7th Ave, Miami)
Aperto da martedì a sabato dalle 19.00 alle 5.00, domenica dalle 19.00 alle 2.00.
Un rock bar con la giusta dose di raffinatezza. Situato ad Allapattah (a breve distanza da Wynwood), Las Rosas offre spesso musica locale dal vivo con un ottimo sistema audio e molto alcol. Las Rosas è il tipo di locale musicale che non vedi molto spesso a Miami. La musica locale gratuita è una razza in via di estinzione in questa città, ma puoi qui trovarla rumorosa e orgogliosa qui, condita con feste di vario genere e altre sorprese ogni sera.
Ball & Chain Miami (1513 SW 8th St, Miami)
Aperto lunedì e martedì dalle 11.00 alle 24.00, giovedì dalle 11.00 alle 2.00, venerdì e sabato dalle 11.00 alle 3.00, domenica dalle 11.00 alle 1.00.
Ball & Chain è la discoteca perfetta a Miami per un’esperienza all-in-one. Se vuoi goderti i suoi drink tropicali con musica latina dal vivo, questo è il posto giusto. In altre parole, gli ospiti che entrano in questo club possono sperimentare balli, musica dal vivo, cocktail e cibo – niente in confronto ai locali notturni tradizionali. Le opzioni di intrattenimento sono disponibili tutti i giorni. Quindi, puoi sempre considerare di visitare Ball & Chain per vivere i grandi eventi che stanno accadendo.
Shots Miami (311 NW 23rd St, Miami)
Aperto da mercoledì a sabato dalle 19.00 alle 3.00, domenica dalle 17.00 alle 3.00.
Aperto dal 2012, Shots è una discoteca con forti legami con Miami. Coloro che vogliono provare la movida nottuna potrebbero prendere in considerazione l’idea di andare in questo famoso club. La sua prima serata allo Shots è iniziata nel 2012 e da allora è cresciuta molto. Il club occupa una vasta area di 7.000 metri quadrati, ospitando alcune delle feste più grandi di Miami.
Treehouse Miami (323 23rd St Miami Beach)
Aperto da giovedì a domenica dalle 21.00 alle 5.00.
Vicino a Miami Beach, Treehouse è uno dei più apprezzati locali notturni di Miami. Questa discoteca è molto popolare tra gli amanti della musica deep house. Le serate in discoteca sono piene di musica deep house. Ottimo cibo e bevande completeranno la vostra festa notturna perfetta a Miami.
Floyd Miami (34 NE 11th St suite b, Miami)
Aperto giovedì dalle 22.00 alle 3.00, venerdì dalle 22.00 alle 8.00, sabato dalle 22.00 alle 5.00.
Floyd Miami non è la discoteca più popolare di Miami, ma è comunque un’ottima opzione per le vostre notti di festa a Miami. Situato nel centro di Miami, tra cuore e spazio. Floyd Miami è uno dei preferiti dalla gente del posto. Tuttavia, anche i turisti sono i benvenuti. Un posto fantastico con un’atmosfera fantastica dove tutti possono divertirsi.
TuCandela Bar (901 Brickell Plaza, Miami)
Aperto da giovedì a sabato dalle 23.00 alle 5.00.
La popolarità del TuCandela Bar è cresciuta nel tempo. Qui trovate tutti i generi musicali, inclusi nuovi brani, classici, salsa, reggae e altro ancora. In alcune sere, il Tucandela Bar è raramente affollato. Quindi avete tutto lo spazio a disposizione per ballare tutta la notte e divertirvi. Fa parte del fascino del TuCandela Bar.
Rockwell Club (743 Washington Ave, Miami Beach)
Aperto lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 23.30 alle 5.00.
Rockwell è uno dei migliori club che ospitano celebrità a Miami ed è altamente raccomandato visitarlo per una serata di festa in città, con favolose ragazze, ballerini e baristi più alla moda che servono gli ospiti. Inoltre, Rockwell ha anche un’atmosfera fantastica. Una volta che entrate in questa discoteca, non vorrete andarvene. Una delle atmosfere di festa più cool di Miami.
Mr. Jones Miami (320 Lincoln Rd, Miami Beach)
Aperto da giovedì a domenica dalle 23.30 alle 5.00.
Se state cercando un bar di Miami con la reputazione di fornire esperienze positive agli ospiti, non cercate oltre Mr. Jones. Un club alla moda, sempre frequentato da belle ragazze.
Mynt Lounge (1921 Collins Ave, Miami Beach)
Aperto da giovedì a domenica dalle 24.00 alle 5.00.
Mynt Lounge è un famigerato nightclub e bar di South Beach. In passato, Mynt Lounge ha mantenuto una solida reputazione per la sua capacità di attrarre celebrità a Miami, quindi gli ospiti che entrano in Mynt Lounge, desiderosi di godersi la serata, incontrano anche celebrità. Questo è uno dei pochi locali notturni nella zona che offrono questo tipo di esperienza.
Club Tipico Dominicano (1344 NW 36th St, Miami)
Aperto da lunedì a giovedì dalle 10.00 alle 23.00, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 3.00, domenica dalle 10.00 alle 5.00.
Il Club Tipico Dominicano è il miglior club latinoamericano di Miami. Se sei interessato a visitare un club latinoamericano per soddisfare tutte le tue esigenze, il Club Tipico Dominicano è un ottimo posto da considerare. La discoteca è stata fondata nel 1987 e ha costantemente mantenuto una solida reputazione per fornire un’esperienza di discoteca eccellente.
Do Not Sit On the Furniture (423 16th St, Miami Beach)
Aperto da mercoledì a sabato dalle 22.00 alle 5.00.
In effetti, Do Not Sit on the Furniture è una piccola discoteca buia a Miami. Ma entrate e avrete la migliore esperienza della tua vita, grazie all’atmosfera unica e l’ottima musica.
I bar e i pub di Miami
Brick Miami (187 NW 28th St, Miami)
Aperto giovedì e venerdì dalle 20.00 alle 3.00, sabato dalle 14.00 alle 3.00, domenica dalle 13.00 alle 3.00.
Brick è uno dei bar più frequentati di Miami, sempre affollato e pieno di gente che vuole fare festa fino a tardi. Pertanto, le persone sono fortemente incoraggiate a prendere in considerazione una visita a questo bar. Brick è pieno di temi semplici. Quindi, se ti piace visitare bar dall’aspetto minimalista, ti interesserà visitare Brick per vivere la migliore esperienza offerta qui.
Lost Boy (157 E Flagler St, Miami)
Aperto da lunedì a sabato dalle 12.00 alle 3.00, domenica dalle 12.00 alle 1.00.
Questo bar del centro di Miami si trova in un ex negozio di jeans ed è piuttosto popolare tra i giovani. Semplice, efficace e delizioso. A Miami, è una rara serie di tre vittorie consecutive. Il bar è famoso per lanciare freccette e bere gin tonic.
The Broken Shaker (2727 Indian Creek Dr, Miami Beach)
Aperto da lunedì a giovedì dalle 17.00 alle 1.00, venerdì e sabato dalle 16.00 alle 2.00, domenica dalle 16.00 alle 1.00.
Questo bar ha mostrato alla città quanto possono essere buoni i cocktail. Situato nel Freehand Hostel, questo accogliente bar tropicale all’aperto è diventato una tappa obbligata per i bevitori esperti che viaggiano per la città. Fortunatamente, questo bar non ha perso la sua magia nel corso degli anni e rimane la stella polare della cultura dei cocktail di Miami. Il delizioso Broken Shaker Punch Bowl è perfetto per piccoli gruppi che non vogliono andare avanti e indietro al bar.
The Anderson (709 NE 79th St, Miami)
Aperto da domenica a giovedì dalle 17.00 alle 2.00, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 5.00.
Questo posto ha la migliore squadra di baristi di tutta Miami e persino della Florida. Le bevande qui seguono un menu che cambia stagionalmente e sono fuori dal mondo. Gli appassionati di design adoreranno anche la sezione retrò, che mescola piano bar della vecchia scuola, cocktail lounge di lusso e capanne tiki. In qualche modo questo posto è adatto a tutti coloro che visitano questo posto. Inoltre, i nottambuli dovrebbero sfruttare al massimo gli happy hour notturni di Anderson dal martedì al giovedì da mezzanotte alle 2 del mattino.