Vita notturna Los Angeles: Scopri l’allettante e diversificata movida di Los Angeles qui. Che abbiate voglia di ballare in qualche discoteca o preferite una serata più tranquilla di cocktail e una cena con uno sfondo mozzafiato, ecco la guida completa ai migliori bar e locali notturni di Los Angeles!
Vita notturna Los Angeles
Non importa se la chiami Los Angeles, la città di Los Angeles o semplicemente LA; qualunque cosa tu lo chiami, sarai sempre affascinato da questo luogo unico e straordinario.
Situata sulla costa occidentale degli Stati Uniti, questa metropoli è la più grande e la seconda città più popolosa della California. La città ospita diversi studi cinematografici, rendendo Los Angeles la “casa non ufficiale di Hollywood” e del mondo dell’intrattenimento. Inoltre, funge da centro finanziario e commerciale dell’ovest americano. Google, Microsoft, SAP, Amazon e molte altre delle più grandi aziende tecnologiche del mondo hanno sede in città o nei dintorni. Di conseguenza, abbiamo una forza lavoro considerevole. C’è una popolazione studentesca ampia e variegata poiché la città ospita diverse prestigiose istituzioni educative, tra cui Harvard e l’Università della California, Berkeley.
Ebrei, indiani, asiatici, latini, bianchi, mediorientali e bianchi costituiscono solo alcuni dei tanti diversi gruppi etnici rappresentati lì, aggiungendo una nuova dimensione di eccitazione alla movida di Los Angeles mettendo in mostra il meglio di quasi tutte le culture. Inoltre, la città ha un clima mediterraneo per la maggior parte dell’anno, il che la rende una destinazione fantastica per chiunque sia alla ricerca di un ambiente caldo e secco. La variegata popolazione della città contribuisce alla sua vivace vita notturna. Qui esploreremo la più grande delle numerose opzioni per il divertimento notturno, inclusi alcuni dei migliori bar, caffè e discoteche della nazione.
La vita notturna di Los Angeles offre molti posti dove uscire e divertirsi di notte per qualsiasi giorno della settimana. La città ospita alcuni dei migliori club e sale da concerto del mondo. I cocktail lounge, i bar sportivi e i cabaret di Los Angeles sono solo la punta dell’iceberg quando si tratta dell’eccitante vita notturna della città. Sarebbe un peccato lasciare questa bellissima città americana senza vedere alcune delle sue numerose attrazioni.
Ogni notte, i promotori impiegano molte ore di lavoro per ottenere i servizi dei DJ e degli spettacoli musicali più famosi al mondo al fine di attirare la clientela più desiderabile nei loro locali notturni. I tappeti rossi e le feste da ballo dei migliori locali notturni di Los Angeles fungono da banco di prova per le ultime tendenze in stile superstar, mentre la cultura della vita notturna della città funge da stanza dei giochi per la lista A. Non mancano le location per divertirsi dopo il tramonto in città: dalle tante discoteche e club di Los Angeles ai teatri di spettacoli musicali e di intrattenimento, dai cocktail cafè ai pub sportivi.
Dove uscire alla sera a Los Angeles
Non preoccuparti se stai cercando un bar sul tetto con una vista mozzafiato sulla città o un bar sulla spiaggia dove puoi crogiolarti al sole del tramonto e goderti una brezza rinfrescante mentre balli le canzoni più recenti; La vita notturna di Los Angeles offre un’enorme varietà di opzioni per il tuo divertimento notturno!
La città ospita alcuni degli eventi più emozionanti di tutti gli Stati Uniti. Che tu stia cercando cabaret dal vivo per intrattenerti fino a farti venire il mal di pancia o i migliori DJ del mondo per tenerti sulla pista da ballo tutta la notte, Los Angeles fa al caso tuo. Qui puoi trovare i migliori locali notturni di Los Angeles:
Downtown Los Angeles
Il centro di Los Angeles è l’opzione più semplice per la vita notturna per chiunque non abbia un veicolo grazie all’ampia rete della metropolitana di Los Angeles. Anche se non è sempre stato un hotspot, l’area qui intorno include molti ristoranti e molti boutique hotel disponibili. Al Freehand Los Angeles, puoi sorseggiare bevande a base di tè al Rudolph’s qui sotto o bevande sulla terrazza della piscina dell’hotel, Broken Shaker.
L.A.’s West Side
Durante le settimane che precedono Halloween e la Los Angeles Pride Parade o Palihouse West Hollywood, questo luogo diventa un punto focale per il divertiento notturno a Los Angeles. Tuttavia, non dovreste aspettare un evento particolare per uscire e vivere la vivace vita notturna della città. Se siete dell’umore giusto, potete passare la notte in uno degli hotel lussuosi della zona come il Chateau Marmont o Palihouse West Hollywood, ma il Best Western più economico andrà benissimo. La comunità LGBT è la benvenuta qui.
Hollywood
Fuori dalla selezione dei punti caldi di Los Angeles, ma pur sempre un posto fantastico dove passare una serata. Il sistema della metropolitana di Los Angeles rende semplice raggiungere Hollywood, dove non mancano eccitanti alternative per la vita notturna. Qui puoi trovare alcune delle discoteche più lussuose di Los Angeles.
Koreatown
Koreatown è il posto giusto se vuoi fare festa come un matto a Los Angeles e poi banchettare con una cucina deliziosa. The Wiltern, un locale storico; Brass Monkey, un karaoke informale; e Lock&Key, un cocktail bar, sono solo alcuni dei famosi club e bar della zona.
Venice Beach
Questo è il posto ideale dove andare se vuoi vivere sia una serata vivace che una tranquilla. Durante il giorno, le persone affollano questa zona della città per approfittare dello splendido Oceano Pacifico praticando una varietà di sport come il surf, il nuoto o semplicemente sdraiandosi sulla spiaggia a guardare le onde, mentre la sera potete trovare un bel numero di bar e club aperti in zona.
Long Beach
Se volete allontanarvi dal trambusto del centro città ma godervi comunque una serata vivace, ecco il posto giusto. Long Beach ospita molti ristoranti e bar diversi, da piatti informali a ristoranti raffinati e barbecue sulla spiaggia. Quando volete fuggire dal trambusto della città e abbracciare comunque la vita notturna di Los Angeles, questo è il posto giusto. Qui troverete anche diversi eccellenti bar sulla spiaggia e ristoranti di pesce.
Clubs e discoteche a Los Angeles
Sia che volete rilassarvi con un drink sulla spiaggia dopo una lunga giornata, assaggiare la carta dei vini con una persona speciale o divertirvi con alcuni deliziosi cocktail, Los Angeles offre quello che state cercando. I migliori DJ di tutto il mondo suonano per la folla in questi locali notturni e i frequenti eventi a tema mantengono le cose interessanti per i clienti abituali. È qui che si svolge l’azione per tutta la settimana e nei fine settimana la folla inizia davvero a crescere. Diamo un’occhiata ad alcuni dei migliori club e discoteche di Los Angeles.
Skybar (8440 Sunset Blvd, West Hollywood, Los Angeles)
Aperto da domenica a mercoledì dalle 10.00 alle 1.00, da giovedì a sabato dalle 10.00 alle 2.00.
Los Angeles ha uno degli skyline più belli degli Stati Uniti. E lo Skybar è il posto migliore per ammirarlo. È una delle discoteche più in voga di Los Angeles ed è ospitata nell’hotel alla moda Mondrian. Panorami mozzafiato, atmosfera calma e sofisticata. Gli enormi letti vicino alla piscina sono un luogo popolare per star del cinema e personaggi immaginari per rilassarsi al sole. È un posto carino e sobrio con un’atmosfera rilassante. È il posto perfetto per un drink tranquillo con un altro significativo. La sede di Sunset Boulevard è aperta 24 ore su 24. il miglior club di Los Angeles, dove sorseggiare un cocktail ammirando il panorama mozzafiato della città.
Sound Night Club (1642 N Las Palmas Ave, Los Angeles)
Aperto venerdì e sabato dalle 22.00 alle 4.00.
Il Sound Nightclub è il posto dove andare se avete voglia di ballare. Questo posto è un must per coloro che vogliono ballare tutta la notte e godersi la migliore vita notturna di Los Angeles. L’ambientazione è più adatta per una piccola riunione che per una grande. Il Sound Nightclub è quasi 8.000 piedi quadrati di pura area per feste, completa di una pista da ballo sotterranea, cabina DJ rialzata e mappatura 3D visivamente sbalorditiva. In tal caso, lancia una festa costellata di stelle. Se state cercando un club hip-hop a Los Angeles, è proprio questo.
Hyde Sunset (8117 Sunset Blvd, Los Angeles)
Aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 2.00.
Il club e ristorante di Los Angeles Hyde Sunset è un esempio di raffinatezza e stile. Il posto include un bar, una lounge, una sala VIP, una sala da pranzo VIP e una lounge. Ognuno di questi spazi è davvero sorprendente. Ci sono diverse opere d’arte squisite, un Photobooth, un caminetto, lussuosi posti a sedere, illuminazione all’avanguardia e un sistema musicale in questo spazio. Non crederete ai vostri occhi quando vedrai l’interno. Hip-hop e Top 40 sono i generi principali eseguiti.
Station 1640 (1640 N Cahuenga Blvd, Los Angeles)
Aperto da lunedì a venerdì dalle 21.00 alle 2.00, sabato e domenica dalle 15.00 alle 2.00.
I sogni degli amanti del divertimento diventano realtà allo Station1640, un nightclub di Los Angeles che offre emozioni senza sosta ed è aperto sette giorni su sette. Il focus è principalmente sulla musica dance elettronica (EDM), musica house e musica trance. Se state cercando qualcosa di un po’ più popolare, però, il loro evento Tigerheat del giovedì vede i DJ che suonano i 40 migliori brani degli ultimi decenni.
Bootsy Bellows (9229 Sunset Blvd, West Hollywood, Los Angeles)
Aperto martedì, venerdì e sabato dalle 23.00 alle 2.00.
Fedele al suo nome, Bootsy Bellows a Los Angeles ha mantenuto la tradizione delle feste che l’ha resa famosa. Bootsy Bellows sa come divertirvi nel modo giusto. Questo club offre tutti gli ingredienti per feste epiche e divertimento notturno.
Boardner’s by La Belle (1652 N Cherokee Ave, Los Angeles)
Aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 2.00.
Tra i bar di Hollywood, Boardner’s è ormai un nome familiare. Boardner’s ha un’atmosfera “sii te stesso” che ti fa sentire immediatamente meno stanco. Chi è sempre alla ricerca di qualcosa di divertente da fare ha la nostra simpatia. Puoi smettere di cercare ora che hai trovato Boardner’s. Perché è qui che si può scoprire tutto il necessario per illuminare le vostre notti di festa a Los Angeles.
Arena Ktown (3319 Wilshire Blvd, Los Angeles)
Aperto da giovedì a sabato dalle 21.00 alle 2.00.
Non sottovalutate l’Arena Ktown Los Angeles. Le persone che si sentono a proprio agio a festeggiare fino alle prime ore del mattino si sentiranno a casa qui. La magnifica atmosfera dell’Arena Ktown, creata dalla musica, dalle luci, dal caos e dall’energia della gente, sembra incredibile per le persone che non ci sono mai state. Se venite qui anche solo una volta, vorrete certamente tornarci.
Academy LA (6021 Hollywood Blvd, Los Angeles)
Aperto venerdì e sabato dalle 22.00 alle 3.00.
L’Academy Los Angeles è una grande discoteca che può trasformarsi in una cornice adatta ad ogni occasione. L’atmosfera qui è piuttosto insolita. Gli ospiti dell’Academy LA saranno accolti dalla hall, che dispone di un bar, una parete a specchio e attrezzature audio e di illuminazione all’avanguardia. La sala principale può ospitare comodamente fino a 900 persone, mentre la lobby può contenerne fino a 150. I 154 pannelli LED e le 55 luci dinamiche qui non mancano mai di fornire un tono drammatico.
Avalon Hollywood & Bardot (1735 Vine St, Los Angeles)
L’Avalon Hollywood & Bardot è molto più di un semplice club. La grande magnificenza che aveva quando è stata aperta negli anni ’60 è ancora lì. Il nightclub Avalon Hollywood è leggendario tra la folla delle feste di Hollywood e i festaioli notturni. Non avete vissuto fino a quando non hai sperimentato il tipo di puro intrattenimento che può essere trovato solo ad Avalon Hollywood se non ci siete ancora stati. L’atmosfera dell’Avalon Hollywood è all’altezza della reputazione stellare dell’hotel.
The Echo (1822 Sunset Blvd, Los Angeles)
L’Echo, uno dei migliori nightclub di Los Angeles, si è guadagnato un nome con le sue esibizioni punk rock uniche nel loro genere.
The Belasco Theater (1050 S Hill St, Los Angeles)
Il Belasco Theatre LA è uno dei più grandi discoteche e sale da concerto della città. Intorno alle 6:30 e alle 7:00 ogni sera, accade qualcosa di eccitante. Tutti gli eventi prevedono la vendita dei biglietti online. L’antico bar e club sul mezzanino ospita un bar completo, il tavolo tradizionale e comodi posti a sedere per gli avventori da utilizzare nel Vintage Bar and Lounge. C’è molto spazio per 50-100 visitatori qui. Che tu stia organizzando una festa, un ricevimento o una cerimonia di premiazione, il music hall del The Belasco è il luogo ideale. L’arredamento della sala da ballo è una miscela calmante di toni rosso sangue e dorati pensati per sedurre. Il salone situato nel seminterrato può ospitare fino a 500 persone.
La Cita Bar (336 S Hill St, Los Angeles)
Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 2.00.
Per una serata latina a Los Angeles, fate un salto a La Cita. Un palco, alcune luci natalizie, una pista da ballo e una palla da discoteca sono tutti allestiti qui in modo che le persone possano mettere in scena spettacoli e ballare tutta la notte. Lo spazio dispone anche di televisori a schermo piatto, sui quali vengono trasmessi i grandi eventi sportivi. È inoltre accessibile una terrazza per godersi una serata all’aria aperta.
Anche oltre il loro happy hour a tema rockabilly, La Cita ha un’incredibile selezione musicale, tra cui punk, ska, reggae e post-punk, nella loro festa giustamente intitolata Punky Reggae.
Sevilla Nightclub Long Beach (140 Pine Ave, Long Beach, Los Angeles)
Aperto da giovedì a sabato dalle 22.00 alle 2.00.
Sevilla è una moderna discoteca di Los Angeles con musica elettronica e house, e frequentata da giovani alla moda. Il club ospita anche feste private ed eventi a tema.
Leonardos De Huntington Park (6617 Wilson Ave, Los Angeles)
Aperto da venerdì a domenica dalle 20.00 alle 2.00.
Situato su Wilson Avenue, il magnifico Leonardos De Huntington Park è un club che frequentato dalle persone più attraenti della città. Un posto raffinato per serate eleganti.
Raspoutine (8623 Melrose Ave, West Hollywood, Los Angeles)
Aperto da giovedì a sabato dalle 22.30 alle 2.00.
Epicentro delle celebrazioni selvagge, Raspoutine è una delle migliori disoteche di Los Angeles. Venite qui per ballare e divertirvi tutta notte, sorseggiando un buon drink in mezzo a gente elegante e belle ragazze californiane.
Conga Room (800 W Olympic Blvd, Los Angeles, Los Angeles)
Aperto venerdì e sabato dalle 22.00 alle 2.00.
Un decennio di servizio è stato fornito da The Conga Room Los Angeles. Nel corso di quel periodo di tempo, The Conga Room è stato il punto di riferimento per fare festa a Los Angeles. Chi è in cerca di divertimento ha ricevuto da questa struttura esattamente ciò che si meritava. Le lezioni della storia non mentono mai. Dopo dieci anni on the road, nessuno ha mai detto di aver desiderato di non essersi fermato al The Conga Room. I fatti veri possono sempre essere trovati nei resoconti storici. La Conga Room, situata in 800 West Olympic Blvd., è un’ottima opzione se stai cercando un luogo ideale per portare il tuo gruppo.
Panamerican Night Club (2601 W Temple St, Los Angeles)
Aperto da mercoledì a lunedì dalle 20.00 alle 2.00.
Il Panamerican Night Club è una delle più famose discoteche di Los Angeles con musica latinoamericana. Questo posto è degno di nota per la sua meravigliosa atmosfera, così come per la sua musica, le bevande e la cucina. Panamerican Night Club è davvero il posto dove andare se volete divertirvi durante il fine settimana.
The LA Reserve (650 S Spring St, Los Angeles)
Aperto venerdì e sabato dalle 22.00 alle 2.00.
LA Reserve contiene un caveau, un atrio, una pista da ballo, una stanza del cassiere e una stanza del miliardario. Ogni area è decorata in modo unico pur mantenendo lo stile generale della struttura. Gli eleganti motivi del soffitto, l’illuminazione costosa, i comodi posti a sedere per banchetti, gli splendidi pavimenti e la tavolozza di colori tenui lavorano tutti insieme per rendere The Reserve un posto davvero speciale dove trascorrere ottime serate. Tutti coloro che apprezzano il design rimarrebbero meravigliati dagli arredi unici di The Reserve, e chiunque cerchi di divertirsi concorderebbe sul fatto che c’è molto di più in questo posto di quanto sembri.
Club Los Globos (3040 Sunset Blvd, Los Angeles)
Aperto da martedì a giovedì dalle 23.00 alle 2.00, venerdì e sabato dalle 21.00 alle 6.00, domenica dalle 22.00 alle 4.00.
Ci sono due piste da ballo separate al Los Globos, oltre a quattro bar a servizio completo disponibili per soddisfare la vostra sete durante la festa o dopo. Inoltre, ci sono diverse aree VIP esclusive e patii per fumatori. Sentitevi liberi di fumare, bere, ballare o indulgere in altro modo nella sala VIP qualunque cosa il vostro cuore desideri. I vostri sensi saranno catturati dal sistema audio e luci all’avanguardia.
The Chapel At The Abbey ( 692 N Robertson Blvd, West Hollywood, Los Angeles)
Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 2.00.
Se siete membri della cultura LGBTQ, adorerete questo posto. Votato come miglior bar gay di Los Angeles nel 2017, il club si estende per 5.000 piedi quadrati emana un’atmosfera rilassante perfetta per ogni occasione. L’arredamento è in qualche modo simile a quello del suo fratello, l’Abbazia. Il club è decorato con una cabina da DJ modellata come un pulpito, sculture, divani blu, pannelli di vetro colorato e lampadari alla maniera dell’architettura gotica. L’area ha anche enormi schermi TV dove i visitatori possono guardare i loro programmi preferiti. Qui troverete una pista da ballo, vari palcoscenici per ballerini, un dance bar e una terrazza.
Ibiza Nightclub (6901 Pacific Blvd, Huntington Park, Los Angeles)
Aperto da giovedì a sabato dalle 21.00 alle 2.00.
La discoteca Ibiza di Los Angeles ha interni mozzafiato, con posti VIP, oltre a un palco, molti bar e due piste da ballo. Inoltro, le macchine del fumo, un fantastico sistema musicale e display luminosi abbaglianti in un unico posto rendono l’esperienza di festa indimenticabile. Pareti video a LED, lampadari di cristallo, sfere da discoteca, ecc., non fanno che aumentare l’atmosfera di un luogo già straordinario.
Exchange Club (618 S Spring St, Los Angeles)
Aperto da lunedì a venerdì dalle 22.00 alle 3.00, sabato dalle 21.00 alle 5.00.
Con quattro livelli dedicati alla bass music, l’Exchange LA è tra i più grandi club della città. Il club, che era la Borsa di Los Angeles (da cui il nome), ora suona musica elettronica come trance, house e techno, con famosi dj internazionali. Una delle migliori opzioni per la vita notturna a Los Angeles.
Elevate Lounge (811 Wilshire Blvd 21st floor, Los Angeles)
Aperto venerdì e sabato dalle 22.00 alle 2.00.
Situato nel cuore di Downtown LA, questo è il posto ideale per le persone che apprezzano allo stesso modo raffinatezza e divertimento. La bellezza di questo luogo parla da sé. L’atmosfera di Elevate Lounge è diversa da qualsiasi altra cosa, e così sarebbe una serata fuori qui. Qui trovate un’aria sorprendente di originalità.
Das Bunker (4067 W Pico Blvd, Los Angeles)
Tutto in questo piccolo bar/club è insolito, che propone brani per gli emarginati e quelli con un debole per l’insolito. Attenzione. Le persone che si spaventano facilmente non dovrebbero venire qui. Questa posizione trasuda il tipo di energia più pura e genuina possibile. È sempre aperta la stagione al Das Bunker per chiunque abbia il coraggio di cavalcare queste correnti.
Catch One (4067 W Pico Blvd, Los Angeles)
Aperto da giovedì a sabato dalle 22.00 alle 2.00.
Catch One L.A. è un paradiso per le persone che vogliono allontanarsi dal ritmo frenetico della vita quotidiana. Catch one è da decenni l’istituzione della vita notturna più famosa della costa occidentale. Il club stia ancora andando forte grazie al suo status leggendario è dimostrato dal fatto che attira costantemente A-lister ogni settimana.
Club db Lounge (8206 Firestone Blvd, Downey, Los Angeles)
Aperto da giovedì a sabato dalle 21.00 alle 2.00.
Questo enorme club di Los Angeles conta ben 12.000 piedi quadrati di pura opulenza. Ci sono due aree separate con piste da ballo, tre bar completi, una terrazza esterna, una serie di palle da discoteca e sedili morbidi. Anche l’illuminazione e le apparecchiature audio all’avanguardia creano atmosfera. Qui trovate musica Top 40, Hip-Hop e EDM che possono essere ascoltati nella prima area da ballo, mentre la musica latina viene suonata nella seconda.
The Mayan (1038 S Hill St, Los Angeles)
Aperto venerdì e sabato dalle 21.00 alle 2.00.
Il Mayan Los Angeles si trova in una posizione comoda per i visitatori provenienti da tutta la città. La discoteca Maya offre tutto il necessario per una serata indimenticabile con la vostra dolce metà. Quando entrate, sarete finalmente in grado di sentire tutta la portata del potenziale del luogo.
The Virgil (4519 Santa Monica Blvd, Los Angeles)
Aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 2.00.
Il Virgil è un bar dall’atmosfera anni ’20. C’è la parte “Stage” e la parte “B-Side”. Spettacoli teatrali, spettacoli di intrattenimento e altre attività si svolgono nell’area del palco. Mentre il lato B offre ottimi drink a prezzi ragionevoli. C’è anche un jukebox qui. Siediti, rilassatevi e ascoltate le fantastiche melodie sorseggiando il vostro drink preferito. C’è anche una vecchia taverna polverosa che sembra uscita da un western.
Candela La Brea (831 S La Brea Ave, Los Angeles)
Aperto da martedì a sabato dalle 17.00 alle 24.00, domenica dalle 11.00 alle 19.00.
Sin dalla sua apertura nel 1920, Candela La Brea è stata un punto fermo per chi è alla ricerca di una buona notte di festa e divertimento a Los Angeles. La posizione di Candela La Brea in Miracle Mile significa che il posto è frequentato da alcuni degli individui più affascinanti e raffinati della città.
Whisky A Go Go (8901 Sunset Blvd, West Hollywood, Los Angeles)
I più illustri artisti della musica rock si sono esibiti in questo leggendario club sin dalla sua apertura negli anni Sessanta. Il whisky è stato il trampolino di lancio per le carriere di icone musicali tra cui Jim Morrison, Guns N’ Roses e Beck.
The Granada LA (17 S 1st St, Alhambra, Los Angeles)
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 2.00.
Se cercate un posto dove andare a ballare la salsa a Los Angeles, il Granada è una delle poche opzioni. Se siete principianti, venite presto ai corsi serali per una tariffa simbolica. A proposito, non è richiesto alcun compagno. Ogni canzone deve avere una diversa coppia di cantanti.
Dragonfly Hollywood (6510 Santa Monica Blvd, Los Angeles)
Aperto da giovedì a sabato dalle 22.00 alle 2.00.
Famoso nightclub di Hollywood, The Dragonfly propone anche eventi rock dal vivo come concerti dei Foo Fighters, dei Red Hot Chili Peppers, degli Stone Temple Pilots.
Dirty Laundry (1725 N Hudson Ave, Los Angeles)
Aperto da martedì a sabato dalle 22.00 alle 2.00.
Dirty Laundry, un bar sotterraneo nascosto nei pressi di Hollywood Boulevard, è uno dei pochi posti in cui si tengono serate di musica soul e hip-hop. Il mercoledì, l’hip hop è nel menu e per entrare dovete essere sulla lista degli invitati.
I bar e i pub di Los Angeles
Potrebbe essere difficile decidere quale bar visitare a Los Angeles, così come decidere dove andare praticamente per tutto il resto in questa meravigliosa città. I bar qui offrono un’esperienza di cocktail tradizionale e sono realizzati con ingredienti regionali e sapori esotici. C’è un’ampia selezione di bar tra cui scegliere, inclusi bar dedicati allo sport, spettacoli musicali, commedie e rooftop bars. Abbiamo compilato un elenco di alcuni dei migliori abbeveratoi che questa città ha da offrire:
Esters Wine Shop and Bar (1314 7th St, Santa Monica, Los Angeles)
Aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 22.00.
Avete trovato la vostra enoteca ideale a Esters. C’è molto spazio per distendersi, l’illuminazione è incantevole e c’è una scala della biblioteca per aiutarvi a navigare tra gli scaffali da parete a parete impilati con bottiglie provenienti da tutto il mondo. Il vino è l’attrazione principale e hanno alcune ottime bottiglie provenienti dalle aree vinicole emergenti della California meridionale. Il personale dell’enoteca è informato e disponibile nel caso in cui non sapeste da dove cominciare.
Dama (612 E 11th St, Los Angeles)
Aperto da sabato a mercoledì dalle 17.00 alle 22.00, da giovedì a sabato dalle 17.00 alle 23.00.
Dama, parte del complesso multilivello City Market South che in passato era un centro di distribuzione di banane della California meridionale, è stupefacente con i suoi posti a sedere nel patio in rattan, l’arredamento al neon con foglie di banana e le deliziose piastrelle spagnole. I cocktail di ispirazione latina sono l’attrazione principale e spaziano da leggeri e tropicali a alcolici e guidati dagli spiriti. Da non perdere.
Accomplice Bar (3811 Grand View Blvd, Los Angeles)
Aperto da domenica a martedì dalle 17.00 alle 24.00, da mercoledì a sabato dalle 17.00 alle 2.00.
Sebbene i drink qui siano forti, l’atmosfera è tutt’altro che solenne. Little Fatty, uno stabilimento affiliato di ispirazione taiwanese, è proprio accanto, e se avete fame potete effettuare un ordine e verrà servito al vostro tavolo il prima possibile. È perfetto per una cena rilassata con una persona speciale o un gruppo di amici a cui piace provare cibi nuovi e interessanti.
Broken Shaker (416 W 8th St, Los Angeles)
Aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 24.00.
Los Angeles ha uno skyline così bello, non sorprende che la città sia fissata con i bar sul tetto. C’è una grande piscina completa di galleggianti al neon, due bar decorati nello stile delle isole, DJ nei fine settimana e viste mozzafiato sulla città al Broken Shaker. I classici Tiki hanno un tocco moderno usando liquori adatti all’angeleno tra cui mezcal e tequila, mentre i baristi sono anche abili nel creare intrugli da zero. potete prenotare un tavolo a bordo piscina o salire al bar sul tetto per un drink con un potenziale appuntamento.
Apotheke Mixology (1746 N Spring St, Los Angeles)
Aperto lunedì dalle 22.00 alle 2.00, martedì dalle 18.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 18.00 alle 2.00, domenica dalle 18.00 alle 24.00.
La filiale di Los Angeles di Apotheke, un bar nascosto di Chinatown, è altrettanto opulenta e seducente dell’originale. A differenza della sua controparte della costa orientale, qui si può del suo spazio all’aperto tutto l’anno grazie al clima mite. Afrodisiaci, potenziatori di euforia, salute e bellezza e stimolanti sono le quattro categorie di cocktail a base di erbe. I cocktail qui sono tutti preparati con la magia e la precisione di un farmacista medievale.
Del Monte Speakeasy (52 Windward Ave, Venice, Los Angeles)
Aperto da martedì a venerdì dalle 17.00 alle 2.00, sabato dalle 18.00 alle 2.00, domenica dalle 12.00 alle 2.00.
Una reliquia dell’era del proibizionismo, il negozio di alimentari Del Monte aveva uno speakeasy segreto sotterraneo. Mentre l’arredamento e il cibo sono stati aggiornati, i soffitti bassi, la ricca storia e l’atmosfera inquietante sono ancora lì. Cocktail classici sono serviti con rigore per mantenere l’atmosfera e l’accuratezza storica. Inoltre, ci sono regolarmente esibizioni dal vivo, a dimostrazione del fatto che, nonostante il passare del tempo, i bei tempi non muoiono mai.
The Wolves DTLA (519 S Spring St, Los Angeles)
Aperto domenica, mercoledì e giovedì dalle 17.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 2.00.
The Wolves, un bar a tema parigino situato all’interno dell’Alexandria Hotel, è assolutamente eccessivo e genuinamente magnifico grazie al tetto in vetro Tiffany e ora anche all’arredamento Belle Epoque. Kevin Lee, il barista, adotta un approccio quasi ossessivo ai suoi drink, creando i suoi liquori unici e cambiandoli stagionalmente. Piatti e patatine fritte sono tutti nel menu, tutti in linea con il tema europeo. Se lo scenario della cena si svolge in un bar e in un ristorante di Los Angeles, molto probabilmente gli avventori ordinerebbero cibi fritti o toast. Tuttavia, la moderna offerta di bar e ristoranti è molto varia, con piatti e bevande provenienti da tutto il mondo. Anche se nessuno confonderebbe mai questi bar per ristoranti raffinati, un paio di drink qua e là potrebbero facilmente trasformarsi in una cena completa.