Vita notturna Las Vegas: chiamata anche la città del peccato, Las Vegas è la casa del divertimento sfrenato, conosciuta in tutto il mondo per i suoi casinò, gli hotel di lusso e la sua pazza movida. Ecco la guida completa ai migliori locali notturni di Las Vegas dove fare festa tutta la notte!
Vita notturna Las Vegas
La città di Las Vegas, o semplicemente Las Vegas, è la città più grande del Nevada e la ventottesima più popolosa degli Stati Uniti. Las Vegas è il centro economico e finanziario dello stato del Nevada e una popolare destinazione turistica per le sue luci brillanti e l’atmosfera eccitante.
Las Vegas è conosciuta soprattutto come “la capitale mondiale del divertimento” per le sue serate sorprendenti e vibranti piene di locali notturni e casinò. Dato il suo status di città più visitata del pianeta, non sorprende che Las Vegas abbia il maggior numero di resort AAA Five Diamond al mondo. L’abbondanza di opzioni di alloggio della città, in particolare i casinò, attira i visitatori. Anche la scena dell’industria per adulti, che comprende molti locali notturni, pub e locali di strip, ha contribuito alla reputazione di Las Vegas come “Sin City”.
Las Vegas non è solo per adulti, tuttavia; ci sono anche molte attività per famiglie, inclusi i numerosi musei della città. Grazie ad eventi come “First Friday” e “Preview Thursday”, la città si è guadagnata la reputazione di centro culturale per le arti.
Se state programmando un viaggio a Las Vegas, senza dubbio vorrete immergerti nella sua famosa movida. Le opzioni per la vita notturna di Las Vegas includono discoteche, locali notturni, birrerie, bar, casinò e strip club. Essendo Las Vegas la capitale mondiale del gioco d’azzardo, qui potete trovare anche un’altissima concentrazione di hotel e casinò.
Dove uscire alla sera a Las Vegas
Las Vegas offre ogni giorno una fantastica gamma di opzioni per la vita notturna. C’è una miriade di pub, lounge e discoteche a Las Vegas dove potete ballare tutta la notte o sorseggiare un drink tranquillo e incontrare ragazze interessanti.
La vita notturna di Las Vegas si svolge prevalentemente nei numerosi hotel, ristoranti, casinò e locali notturni sparsi per tutta la città. Ci sono però alcune zona consgliate dove uscire alla sera a Las Vegas:
The Las Vegas Strip
La striscia di Las Vegas è la zona migliore per sperimentare la vivace movida, ed è letteralmente da non perdere. La Strip di Las Vegas è tecnicamente oltre i confini municipali a sud, sebbene sia spesso considerata parte di Las Vegas vera e propria. Il maggior numero di hotel, casinò, bar e complessi di appartamenti a molti piani ha reso questa zona la più ambita dai vacanzieri.
Oltre ai locali che si rivolgono agli adulti, ci sono altre attrazioni per famiglie in città. I migliori campi da golf del mondo si trovano vicino alla Strip. Il Bali Hai Golf Club, che ha costruito appena fuori dalla baia di Mandalay nel 2000, è una destinazione popolare per i golfisti di Las Vegas.
Inoltre, ci sono alcune attrazioni lungo la Strip perfette per gite di gruppo o vacanze in famiglia, come The Big Shot, un’attrazione a torre ad aria compressa, The Sky Jump Las Vegas (il più alto deceleratore commerciale al mondo) e “High Roller”, una grande ruota panoramica a 550 piedi di altezza sulla Strip di Las Vegas, offre indiscutibilmente un panorama mozzafiato dell’intera città.
Fremont Street
Il centro di Las Vegas ospita il Fremont Street Encounter, un centro commerciale pedonale. Una volta a spirale sopra la testa è la caratteristica principale di Fremont Street. Il sito è emerso come una grande attrazione per i visitatori del centro di Las Vegas, ospitando eventi come la scala di corda SlotZilla e la celebrazione annuale di Capodanno.
Lo spettacolo LED “Viva Vision”, che si estende da Main Street a Fourth Street, è una grande attrazione per i pedoni. Quando il percorso è diventato esclusivamente pedonale, è stato sviluppato un centro commerciale. Come una sorta di intrattenimento serale gratuito, il centro commerciale suona musica nei momenti in cui i display non sono in mostra. Tenendo conto di tutte le suddette caratteristiche stradali, passeggiare lungo la striscia sotto il cielo coperto di Las Vegas è un’esperienza indimenticabile ed emozionante.
Clubs e discoteche a Las Vegas
Potreste pensare che il gioco d’azzardo sia l’unica cosa per cui Las Vegas è conosciuta. Se volete divertirti a ballare su ritmi fantastici sorseggiando un drink, Las Vegas ha molte opzioni per la vita notturna al di fuori dei soliti fast food e ristoranti.
I locali notturni di Las Vegas sono i posti ideali per incontrare ragazze interessanti, nuove persone e divertirsi, sia che stiate cercando un appuntamento a Las Vegas o solo un momento divertente con gli amici. Ci sono così tante alternative per la vita notturna a Las Vegas che sceglierne una buona potrebbe essere difficile. Ecco l’elenco delle migliori discoteche di Las Vegas:
Jewel Nightclub (3730 S Las Vegas Blvd, Las Vegas)
Aperto lunedì, venerdì e sabato dalle 22.30 alle 4.00.
Situata nel lussuoso Aria Resort & Casino, questa struttura è un vero gioiello della vita notturna di Las Vegas. È piuttosto un’affermazione riferirsi al club come un “diamante”.
Questo posto è costantemente classificato tra tra le migliori discoteche di Las Vegas. Ha un’enorme pista da ballo fiancheggiata da panche in legno VIP in granito con sedili in pelle e display video a LED a doppia faccia assurdamente grandi che si muovono a tempo con il ritmo. Ideale per notti di festa sfrenate a Las Vegas.
Marquee Las Vegas (The Cosmopolitan, 3708, Las Vegas Blvd S, Las Vegas)
Aperto mercoledì e da venerdì a domenica dalle 22.30 alle 4.00.
Situato all’interno del Cosmopolitan, Marqee è un enorme e chiassoso nightclub di Las Vegas. Se vogliamo essere davvero schietti, “cosmopolitan” può essere considerato un club molto grande. La combinazione delle luci da discoteca e dell’arredamento del club crea uno spettacolo indimenticabile.
Tutto ciò che vorreste in un grande club è disponibile nel club principale. Ci sono grandi canzoni, una pista da ballo e un sacco di bevande alcoliche per placare la tua sete. Se state cercando un luogo più tranquillo e personale per goderti un po’ di intrattenimento, date un’occhiata a “Boombox”. Qui ci sono anche le migliori feste in piscina a Las Vegas.
Omnia Nightclub (3570 S Las Vegas Blvd, Las Vegas)
Aperto martedì e da giovedì a domenica dalle 22.30 alle 4.00.
Omnia al Caesars Palace è un’altra esperienza culinaria sperimentale dell’azienda Hakkasan.
Con trapezisti più sexy, gli spettacoli di luci più impressionanti e i migliori 40 dj internazionali, Omnia è una delle più grandi discoteche di Las Vegas e ha un patio esterno con panorami della Strip. Il lampadario a 8 anelli ovali si libra come un’astronave sulla pista da ballo e si muove al ritmo della musica, mentre pesa quasi 22.000 libbre.
XS Las Vegas (3131 Las Vegas Blvd S, Las Vegas)
Aperto da venerdì a domenica dalle 22.30 alle 4.00.
L’XS Nightclub all’Encore at Wynn Las Vegas è il nightclub più lussuoso e costoso che la città abbia mai visto. C’è una grande quantità di oro liberamente dispersa nell’ambientazione, assicurando che l’estetica non sia compromessa in alcun modo. Il luogo trasuda opulenza con le sue statuette d’oro di donne, lampadari e tanti piccoli oggetti.
Qui potete ballare fino alle prime ore del mattino senza preoccuparvi della folla o dei limiti di spazio. Nel caso in cui desiderate avviare una conversazione con la vostra dolce metà, c’è una piccola estensione dell’area salotto verso la piscina all’aperto in cabine lussuose o all’interno con fuochi d’artificio, laser e una cabina DJ. Il design presenta un lampadario girevole alto 10 piedi con torsi di manichino nudo. Il cocktail Ono è presentato in un bicchiere tempestato di gioielli e costa $ 10.000.
The LIGHT Vegas (3950 S Las Vegas Blvd, Las Vegas)
Aperto venerdì e sabato dalle 22.30 alle 4.00.
Questo è un altro enorme locale notturno di Las Vegas, e si trova nella lussuosa Mandalay Bay. Il team di Light, per fortuna, ha una vasta esperienza collettiva. Non ci saranno go-go dance cliché o ginnaste di seta che si esibiranno per voi. Gli uomini fanno davvero di tutto per l’intrattenimento del club, facendo audaci e sorprendenti mosse acrobatiche e tableau personalizzati mentre indossano costumi elaborati.
L’atmosfera, che è più buia che nella maggior parte dei locali notturni, le dimensioni della pista da ballo, che è piuttosto vasta, e l’arredamento evocano immagini di musica dance, house e techno, a seconda della serata. Il Light club di Las Vegas è tra i più grandi del mondo. L’evento più importante della settimana si svolge il mercoledì sera.
Commonwealth (525 E Fremont St, Las Vegas)
Aperto domenica, mercoledì e giovedì dalle 22.00 alle 3.00, venerdì e sabato dalle 19.00 alle 3.00.
Il Commonwealth è una discoteca alla moda che ha il potenziale per esporvi a un nuovo e affascinante ambiente sociale. Con una superficie di oltre 6.000 piedi quadrati, questo enorme cocktail lounge presenta una fusione di elementi artistici e architettonici. Al bar potrete assaggiare un’ampia varietà di bevande e vedere opere d’arte originali. Il Commonwealth è più del tipico abbeveratoio dove rilassarvi con un drink. C’è anche un tetto dove potete ballare tutta la notte sotto le stelle.
Founder’s Club (3430 E Tropicana Ave 22, Las Vegas)
Sempre aperto.
Situato nel cuore di Las Vegas, il Founder’s Club è sia un cocktail bar che un club di gioco d’azzardo. A tutti coloro che varcano le porte del Founder’s Club viene offerta l’opportunità di fare cose davvero sorprendenti. Una delle migliori caratteristiche di questo club è l’ambiente accogliente che offre alle famiglie. In questo modo, puoi andare d’accordo con la tua famiglia e i tuoi amici e apprezzare appieno il presente. Per completare la tua avventura, il Founder’s Club ha anche una vasta gamma di intrattenitori per il tuo piacere visivo. Di conseguenza, è un luogo eccellente per trascorrere la serata divertendosi.
Terrace Afterhours (6007 Dean Martin Dr 3, Las Vegas)
Aperto sabato e domenica dalle 2.00 alle 8.00.
Terrace Afterhours è il luogo in cui i festaioli più accaniti possono scatenarsi e fare festa a Las Vegas fino ben oltre l’alba. Dal momento che il divertimento inizia davvero dopo la festa. Quelli con uno spirito ribelle che sono pronti a lasciarsi andare sono invitati a unirsi al Terrace Afterhours. Venite qui per i migliori after party a Las Vegas.
Stoney’s Rockin Country (6007 Dean Martin Dr 3, Las Vegas)
Aperto da giovedì a sabato dalle 19.00 alle 1.00.
Stoney’s Rockin’ Country è il tipo di bar che accoglie tutti e si concentra sull’assicurarsi che tutti si divertano. Visitate questo club dal giovedì alla domenica per una notte con ingresso gratuito. Non crederete al livello di sinergia tra i ballerini e la folla qui!
On The Record LV (3770 S Las Vegas Blvd, Las Vegas)
Aperto mercoledì, venerdì e sabato dalle 22.00 alle 3.00.
Se state cercando un bar e una discoteca Speakeasy unici nel loro genere a Las Vegas, non andare oltre On The Record. L’atmosfera qui è unica nel suo genere, combinando elementi stranieri con quelli di stile e nostalgia. On The Record è il posto dove andare per fare festa e ballare a Las Vegas in un ambiente bizzarro.
Hakkasan Nightclub (3799 S Las Vegas Blvd, Las Vegas)
Aperto da giovedì a sabato dalle 22.30 alle 4.00.
Hakkasan è una delle più famose discoteche di Las Vegas. Il club ha un’atmosfera più esotica grazie al suo arredamento voyeuristico che fa un ottimo lavoro nel creare l’atmosfera per una notte di festa.
Piuttosto che essere solo un club, questo edificio di cinque piani ospita una varietà di servizi e comfort dove potete divertirvi, mangiare bene, bere bene e ascoltare ottima musica.
Uno dei locali notturni più grandi e turbolenti della città del peccato e situato nell’MGM Grand Hotel and Casino, Hakkasan ospita spesso personaggi famosi di alto livello: Taylor Swift a Jennifer Lopez sono clienti abituali del rinomato club a cinque piani, dove due dei piani sono dedicati alla cucina del club. Il Ling Ling Club al piano inferiore è più accogliente e perfetto per un drink intimo, ma l’azione è al piano rialzato. Hakkasan è un club fantastico in qualsiasi periodo dell’anno, ma soprattutto ad Halloween, quando distribuiscono oltre $ 20.000 al vincitore con il costume più alla moda.
Gold Spike (217 Las Vegas Blvd N, Las Vegas)
Sempre aperto.
Questo club ospita ottimi dj, una miriade di giochi, buone opzioni di bar, sport da cortile, festival e musica dal vivo. Un posto frequentato da gente alla moda e belle ragazze di Las Vegas.
Inspire Nightclub (107 S Las Vegas Blvd, Las Vegas)
Un punto di riferimento per la vita notturna di Las Vegas, questo nightclub a tre piani offre un’atmosfera che favorisce l’immersione completa nell’esperienza della festa. I DJ della discoteca Inspire sono famosi per la loro grande energia e la totale immersione nella musica che eseguono. I DJ hanno un genuino interesse a farvi entrare nello spirito della festa. Non potete fare a meno di sentire un’ondata di eccitazione in risposta alla loro vitalità, alla musica pulsante e all’ambientazione straniera.
Brooklyn Bowl (3545 S Las Vegas Blvd, Las Vegas)
Aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 1.00.
Il bowling al Brooklyn Bowl è un’esperienza emozionante ed energizzante. Coloro che sono entusiasti di questi argomenti troveranno ciò che stanno cercando in questo grande club con piste da bowling. Qui potete mangiare, ascoltare musica, giocare a bowling e socializzare con il set urbano, tutto nello stesso posto.
Foundation Room (3950 S Las Vegas Blvd, Las Vegas)
Aperto da giovedì a domenica dalle 18.00 alle 1.00.
Situata all’interno del Mandalay Bay al piano 63, Foundation Room è un’ampia discoteca di Las Vegas che presenta una serie di decorazioni e arredi unici. Le pareti in mattoni, i pavimenti in legno e i divani Chesterfield realizzati in pelle lavorano insieme per creare un’atmosfera elegante. Le cornici delle porte in legno con squisite incisioni decorano ogni stanza. Il posto ideale dove ballare e ammirare splendide viste notturne sulla città.
Embassy Night Club (3355 Procyon St, Las Vegas)
Aperto venerdì e sabato dalle 23.00 alle 5.00.
Questo posto è una dell discoteche latine più popolari di Las Vegas. Venite qui per ballare tutta notte al ritmo della musica latinoamericana.
Drai’s Beachclub and Nightclub (3595 S Las Vegas Blvd, Las Vegas)
Aperto da giovedì a sabato dalle 22.00 alle 4.00.
Il Drai’s Nightclub è più di un semplice club, è un’istituzione per le feste del venerdì e del sabato sera. Drai’s ospita spesso i più grandi concerti di Las Vegas. Questo è il posto dove andare se volete ascoltare musica dal vivo nelle serate del fine settimana.
Situato su Las Vegas Boulevard, Drai’s è una terrazza sul tetto e un club che ospita feste hip-hop fino a tarda notte, molto tempo dopo la chiusura della maggior parte degli altri resort. Gli ospiti possono usufruire dei due bar completi del club, oltre alle sue numerose aree VIP, pali da ballo e piscine. L’atmosfera notturna è arricchita da ballerini vestiti con costumi spettacolari e affascinanti giochi di luce. Le foto scattate in un ambiente con decorazioni rosa acceso, palme e una vista sullo skyline della città con Ciara o Tyga saranno sicuramente custodite per sempre.
Chateau Nightclub (3655 S Las Vegas Blvd, Las Vegas)
Aperto da giovedì a sabato dalle 22.00 alle 2.00.
La discoteca Chateau si trova proprio sotto un’esatta riproduzione della Torre Eiffel. La posizione del nightclub Chateau, sopra l’hotel Paris Las Vegas, è un altro vantaggio per la zona. Uno spettacolo mozzafiato, la città si estende davanti a voi. La discoteca Chateau è assolutamente da visitare se volete godervi una serata indimenticabile a Las Vegas.
Tao Las Vegas (3377 S Las Vegas Blvd, Las Vegas)
Se volete godervi il meglio della vita notturna di Las Vegas non potete perdervi la discoteca Tao, una destinazione per veri festaioli. Questo posto si trasforma da luogo diurno a locale notturno e ristorante di classe.
TAO è stato un catalizzatore per la rivitalizzazione dell’intera scena dei club di Las Vegas. All’interno del Venetian Las Vegas, l’ampio ristorante asiatico è stato trasformato in lounge, discoteca e beach club, coprendo un’area di oltre 60.000 metri quadrati. Gli amanti dell’hip-hop si riuniscono nella Opium Room, mentre gli appassionati di musica elettronica si divertono nella sala principale.
È possibile che i server di bottiglia cadano dal soffitto, portando con sé una bottiglia di champagne a lume di candela. Scoprite le vasche piene di petali di rosa che sono diventate un simbolo di lusso in tutto il mondo. Il Buddha scolpito a mano che è alto 20 piedi e si affaccia sulla piscina a sfioro piena di koi in Giappone è la ciliegina sulla torta. C’è anche un’area per feste in piscina diurne a Las Vegas.
I bar e i pub di Las Vegas
Atomic Liquors (917 E Fremont St, Las Vegas)
Aperto da domenica a giovedì dalle 12.00 alle 2.00, venerdì e sabato dalle 12.00 alle 3.00.
Inaugurato nel 1921, Atomic Liquors è uno dei bar più antichi di Las Vegas. Da allora ha saputo mantenere il suo buon nome superando sempre le aspettative dei suoi ospiti con una grande varietà di eventi ospitati durante tutto l’anno.
Da Atomic Liquors, le birre alla spina cambiano spesso. Di conseguenza, potrete provare diverse birre durante il viaggio. Ecco perché questo pub vi impedirà sicuramente di annoiarvi.
Velveteen Rabbit (1218 S Main St, Las Vegas)
Aperto da domenica a giovedì dalle 17.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 2.00.
Gestito da due sorelle e situato in una parte cool e creativa di Downtown Vegas, Velveteen è un pub e lounge oscuro e surreale con mobili vittoriani unici nel loro genere e un menu di drink stagionali e birre artigianali per sorprendervi.
Gli amanti della birra apprezzeranno la varietà e la frequente rotazione della selezione di birre del menu. Sciroppo di noci pecan tostate, crema di brie e miele di curcuma sono solo alcuni degli ingredienti fuori dal comune che potrebbero comparire nei cocktail serviti in qualsiasi momento, con risultati solitamente spettacolari. È un bel cambio di passo rispetto al trambusto della Strip, con i suoi arredi vintage e il personale cordiale.
The Chandelier Lounge (3708 Las Vegas Blvd S, Las Vegas)
Sempre aperto.
Una meraviglia architettonica a più livelli sulla Strip di Las Vegas che ha tre bar distinti. Entrare in un club a tre piani con un lampadario di due milioni di cristalli è un segno sicuro che siete arrivati a Las Vegas.
Parco giochi, galleria d’arte e bar clandestino, tutto in uno: questo è The Chandelier. Un capolavoro architettonico con vita e movimento, il lampadario illumina il bar sottostante con abbaglianti tende di luce in rilievo. Il secondo livello, all’interno del lampadario, è dove il personale del bar crea magia da un ampio menu di schiume, decorazioni e liquori scuri per offrire la migliore esperienza possibile. Insomma, se state cercando una fantastica esperienza di bevute insieme a una vista artificialmente bella, questo bar ha quello che state cercando.
Montecristo Cigar Bar (3570 Las Vegas Blvd S, Las Vegas)
Aperto da lunedì a giovedì dalle 12.00 alle 24.00, venerdì dalle 12.00 alle 1.00, sabato dalle 10.00 alle 1.00.
Se siete dell’umore giusto per un sigaro e un drink a Las Vegas, vi consigliamo di dare un’occhiata al Montecristo Cigar Bar su South Las Vegas Boulevard. Un sigaro e un whisky di alta qualità vanno di pari passo a Montecristo. Potete soddisfare il vostro appetito con piccoli piatti come una torre di gamberi, una torre di frutti di mare, un’enorme bevanda di gamberi, un albero di crostacei o calamari croccanti.
Il loro Old Homestead Burger non ha rivali e i loro piccoli snack sono una specialità della casa. Consegnato su un panino brioche cotto con burro di foie gras, questo hamburger ha formaggio Tillamook invecchiato e cipolle saltate come condimento. Patatine fritte nel grasso d’anatra, servite con ketchup al bourbon. È un’opzione fantastica grazie alla sua nuova combinazione di gusti.
Margaritaville Las Vegas (3555 S Las Vegas Blvd, Las Vegas)
Aperto da domenica a giovedì dalle 8.00 alle 22.00, venerdì e sabato dalle 8.00 alle 23.00.
Margaritaville ha sei diversi bar, due diversi patii e musica dal vivo. Avrete fame dopo una notte di festa. Margaritaville è tanto un atteggiamento quanto un luogo fisico; i visitatori sono incoraggiati a rilassarsi e gustare una cucina che include piatti ispirati alle escursioni di Buffett ai Caraibi.
Chicago Brewing Company (2201 S Fort Apache Rd, Las Vegas)
Sempre aperto.
Questo premiato microbirrificio di Las Vegas propone una buona varietà di antipasti, pizze e panini. La produzione interna di birra ha ottenuto numerosi riconoscimenti in prestigiose competizioni come il Great American Beer Festival e la World Beer Cup.
Trascorrete un po’ di tempo nella birreria all’aperto o nella cigar room al piano di sopra, dove potete scegliere tra una vasta gamma di sigari di alta qualità. Consumate un pasto e una birra mentre guardate la partita su uno dei tanti televisori a schermo piatto situati intorno al bar e al ristorante con i vostri amici. Nel complesso, questo pub e ristorante può essere una scelta eccellente per una serata tranquilla.
Skyfall Lounge (3940 S Las Vegas Blvd, Las Vegas)
Aperto venerdì e sabato dalle 17.00 alle 24.00.
Situato al livello 64 del Delano Hotel, Skyfall è una popolare attrazione di Las Vegas. Anche se modesta, la terrazza di Skyfall è famosa per le sue viste mozzafiato su Las Vegas ed è disponibile gratuitamente tutti i giorni dalle 17:00 alle 18:00.
Un ottimo posto se state cercando un bar dove prendere un drink con vista. Potete anche scatenarvi sulla piccola pista da ballo presente nel locale.
Voodoo Rooftop Nightclub (3700 W Flamingo Rd, Las Vegas)
Situato agli ultimi due piani del Rio Hotel, Vodoo è uno dei migliori bar panoramici di Las Vegas, con un’ampia pista da ballo e viste mozzafiato sulla città sottostante.
Il codice di abbigliamento al Voodoo è più rilassato rispetto a quello dei nightclub concorrenti, quindi non è immediatamente ovvio che si tratta di un locale di fascia alta. Voodoo è il posto dove andare se volete divertirvi con qualche drink senza spendere una fortuna. I fine settimana sono il momento migliore per visitare questo locale se state cercando un ambiente affollato. La pista da ballo all’aperto è meno popolare in inverno che in altri periodi dell’anno.
Beer Park (3655 S Las Vegas Blvd, Las Vegas)
Aperto da domenica a giovedì dalle 11.00 alle 23.00, venerdì e sabato dalle 11.00 alle 1.00.
Si potrebbe considerare Beer Park come l’apice del viaggio per gli appassionati di birra. E oltre a ciò, forniscono il miglior cibo da bar. Beer Park ha una grande terrazza dotata di una griglia all’aperto e di tavoli da picnic. Inoltre, forniscono più di cento diverse opzioni di birra alla spina, in lattina e in bottiglia.
La birra si sposa bene con i piatti tradizionali di tutti gli Stati Uniti. Il Beer Park ha un tetto a vetri e una griglia che serve cibo a base di birra ai tavoli comuni. Ha anche sport televisivi, visualizzazioni e DJ, che lo rendono un candidato eccezionale come bar ristorante.
Coyote Ugly (3790 S Las Vegas Blvd, Las Vegas)
Aperto da mercoledì a domenica dalle 18.00 alle 2.00.
Il Coyote Bar è un posto fantastico per iniziare la vostra serata di festa a Las Vegas poiché offre drink a prezzi ragionevoli e un ambiente divertente.
Gli ingressi gratuiti sono distribuiti in tutto l’hotel a partire dalle 21:00. Non appena viene superato il numero limitato di persone (che non è esorbitante), iniziano a chiedere il biglietto, quindi è meglio arrivare il prima possibile.
Beerhaus at The Park (3784 S Las Vegas Blvd, Las Vegas)
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 1.00.
Nello stile di una tradizionale birreria tedesca, Beerhaus at The Park serve bevande agli avventori assetati. Il menu si rivolge sia ai principianti della birra che agli intenditori, e tutti possono trovare qualcosa. Tutti i piatti utilizzano carne di manzo allevata localmente e priva di ormoni. Beerhaus in the Park è anche un ottimo posto per giocare a divertenti giochi da bar.