Vita notturna Houston: la metropoli texana è la città perfetta per cultura, affari, istruzione e divertimento, tutto in uno. La città ha alcuni dei migliori bar, pub, ristoranti, locali notturni, discoteche e altre attrazioni. Ecco la guida definitiva alla vita notturna di Houston.
Vita notturna Houston
Houston è una delle principali città del Texas, negli Stati Uniti. È la sua quarta città più grande del paese. È una città industriale con un’ampia base di energia, produzione, aviazione e trasporti. Leader nella costruzione di attrezzature sanitarie e petrolifere.
Il porto di Houston è il numero uno negli Stati Uniti per il traffico idrico internazionale e il numero due per il traffico totale di merci. Conosciuta come “Space City” e “H-Town”, Houston è diventata una città globale con punti di forza nella cultura, nella medicina e nella ricerca.
La città ha una popolazione etnica e religiosa diversificata e una comunità internazionale ampia e in crescita. Houston è l’area metropolitana più diversificata del Texas e la principale città più diversificata dal punto di vista razziale ed etnico degli Stati Uniti. Il quartiere dei musei ospita numerose istituzioni culturali e mostre che attirano più di 7 milioni di visitatori ogni anno. Houston ha una vivace scena di arti visive e dello spettacolo nel quartiere dei teatri, che offre compagnie residenti tutto l’anno in tutte le principali arti dello spettacolo.
Date tutte le sue caratteristiche e una popolazione molto diversificata, la vita notturna di Houston è molto alla moda, con una vasta collezione di pub, bar, night club, discoteche e locali notturni.
La movida di Houston è tra le migliori del Texas. Da dance bar ad alto numero di ottani e tonk honky del Texas a bar sportivi pieni di azione e wine bar rilassati e rilassati, la città ha tutto.
La gente del posto e visitatori vengono intrattenuti dai migliori locali notturni di Houston. Che tu stia visitando la città o desideri semplicemente rilassarti dopo una lunga settimana, ci sono molte cose che puoi fare di notte.
La magia di Houston si svolge nei bar, nei locali con musica dal vivo, nei teatri e nei club. Molti dei migliori bar di Houston servono cene e spuntini, permettendo ai visitatori di “prendere due piccioni con una fava”.
Houston ha una vita notturna diversa e potresti dover indossare giacca e cravatta o pantaloncini color kaki e pantaloni per entrare dalla porta principale, quindi assicurati di controllare il codice di abbigliamento prima di uscire.
La vita notturna di Houston inizia a mezzanotte. La maggior parte di questi locali è aperta durante il giorno, ma il vero divertimento inizia la sera. I bar e i ristoranti chiudono un po’ prima rispetto a pub e discoteche, intorno alle 2.00. I locali notturni, invece, restano aperti fino all’alba e propongono spettacoli dal vivo, musica e performance.
Le discoteche di Houston sono aperte generalmente fino alle 6 del mattino. Preparati ed entra nel bar-ristorante per la serata con musica dj, balli e drink. Dopo aver mangiato e bevuto lì, vai al club. La migliore vita notturna di Houston è il suo programma. La festa raggiunge il picco intorno a mezzanotte e continua fino alle prime ore del mattino. Le code possono essere lunghe nei fine settimana, quindi si prega di arrivare in tempo utile o di effettuare una prenotazione in anticipo.
Dove uscire alla sera a Houston
Houston ha una vita notturna ricca e vibrante con numerosi bar, discoteche, sale da concerto e luoghi di intrattenimento. Nei fine settimana, la città si anima mentre la folla dei giorni feriali si rilassa. Ecco i quartieri di Houston con la migliore vita notturna per una serata indimenticabile.
Midtown è il centro della vita notturna di Houston. Midtown, come suggerisce il nome, è situata in posizione centrale e anche i residenti dell’area circostante si riversano a Midtown per godersi la movida notturna. Magnati del petrolio del centro, artisti di Montrose, studenti UH, giovani professionisti di Midtown, persone di ogni ceto sociale si riversano a Midtown per festeggiare.
Downtown è il quartiere più movimentato e vivace di Houston, che offre una vita notturna davvero cosmopolita per la città. Il cuore della città, il centro, comprende il quartiere degli affari ed è quindi sede di una popolazione diversificata, dai giovani professionisti urbani agli imprenditori affermati. Coloro che vivono in centro non mancano di servizi, tra cui una varietà di opzioni per il divertimento notturno.
Memorial Park è l’ultima aggiunta alla vita notturna di Houston. Capannoni industriali abbandonati e silos di riso a Sawyer Yards sono stati trasformati in spazi di lavoro creativi e gallerie d’arte. Artisti a parte, l’area attrae giovani professionisti che apprezzano il facile accesso all’autostrada, gli spazi verdi urbani (Memorial Park e Buffalo Bayou) e una vita notturna attiva.
Washington Avenue è il paradiso degli amanti dei bar a Houston. Un imprenditore ha aperto una navetta chiamata Washington Wave nel 2009. Questa navetta percorre il Washington Corridor e la gente va da una sbarra all’altra. Il parcheggio è un problema a causa della congestione.
Montrose è un quartiere residenziale di blocchi di bungalow dell’inizio del XX secolo e strade fiancheggiate da querce. Anche se non è più un paradiso per hippy, attivisti e comunità LGBT, l’area conserva ancora un po’ della cultura hippie della vecchia scuola. L’artista e musicista continua a vivere a Montrose, sede delle sue due mecche della vita notturna spesso sovrapposte.
Lo storico quartiere LGBT intorno a Fairview Street e Westheimer Road, dove prosperano gli artisti alla moda. I bar gay intorno a Fairview servono una clientela diversificata.
East Beach si trova sulla punta orientale dell’isola di Galveston. È la spiaggia più grande dello stato. Popolare tra i frequentatori di feste, crea un’atmosfera vivace ed energica ogni volta che visiti. La spiaggia ha una varietà di servizi e strutture per i visitatori disponibili da marzo a ottobre. Il parco sulla spiaggia ha una passerella, un gazebo e un palcoscenico di intrattenimento e spesso ospita musica dal vivo e altri spettacoli in estate.
Clubs e discoteche a Houston
Houston offre intrattenimento notturno sotto forma di discoteche e bar aperti fino a tarda notte. Questa parte della guida descrive in dettaglio i famosi locali notturni di Houston dove puoi ballare, ascoltare musica e bere allo stesso tempo. Ecco i dettagli delle migliori discoteche di Houston aperte fino all’alba.
Sambuca
Il raffinato menu di Sambuca che offre piatti sani e deliziosi e la prenotazione di musica dal vivo ogni sera sono due dei motivi per cui questo ristorante fa venire le persone. Altri motivi sono il personale cordiale e l’atmosfera elegante.
Ospitato nello storico Rice Hotel, Sambuca colpisce nel segno con il suo ambiente semplice ma elegante, il menu eclettico, i cocktail classici e l’esperto team di cucina. Un pezzo forte è il margarita di gamberi, appena pescato, marinato nel burro di lime e servito su riso al coriandolo o costolette di agnello in crosta di pistacchi di Digione.
La musica piena di vapore riecheggia dalle pareti, invitando gli amanti del jazz, i crooner e i fan del Rhythm and Blues a sedersi e godersi la cena e ascoltare il fischio della giustizia sul palco. Sambuca tende a prenotare musica in una vasta gamma di generi, quindi gli amanti della musica dovrebbero controllare il suo calendario online per i prossimi spettacoli dal vivo.
Cle
Noto per aver ridefinito la vita notturna di Houston, Cle è l’hotspot innovativo di Midtown, noto come il luogo principale della città che offre intrattenimento di lusso e giorno e notte e un’esperienza di club coinvolgente ospitata da DJ e luminari della musica.
Il club trasuda stile opulento e raffinatezza con un’enorme pista da ballo, tre eleganti bar, cinque diverse aree lounge interne ed esterne, una piscina con lettini, cabine VIP e un ponte per feste rialzato Fornisce una scala completa. Una delle migliori discoteche di Houston.
South Beach
Se non hai tempo di prendere un aereo per South Miami Beach, considera di prendere un taxi per la discoteca South Beach, uno dei più famosi locali notturni di Houston.
Situata nel cuore di Montrose, South Beach è sempre stata un importante ritrovo gay, attirando uomini belli che amano ballare e girare sulla pista. Luci laser e un impressionante sistema audio portano la folla in estasi.
I prezzi delle bevande sono compatibili con il portafoglio e non ti romperanno il portafoglio. Puoi anche ricevere il rapporto gratuitamente fino alle 23:00 di venerdì. Il club ospita varie promozioni ogni fine settimana e il DJ suona abbastanza canzoni di Madonna senza tagliarle. Ragazzi e ragazze devono essere alla ricerca di celebrità perché non si sa mai quando si presenterà una famosa drag queen.
The Address
Un indirizzo unico per la vita notturna a Houston, con un ristorante in loco, un bar dello sport, TV a grande schermo, un palcoscenico per eventi dal vivo e persino una piscina. L’area del bar dello sport ha oltre 35 schermi in modo da poter guardare tutti i tuoi eventi sportivi preferiti. Il locale presenta gli spettacoli di club dal vivo più in voga e il ristorante offre un’ottima cena a base di piatti tradizionali da bar.
Nelle calde giornate estive (e notti), fai un tuffo in piscina per rinfrescarti prima di rilassarti a bordo piscina con cocktail artigianali. Il bar offre anche un brunch domenicale con specialità come aragosta e uova o pesce gatto e granaglie. Situato a soli 13 minuti a sud del centro di Houston.
BFE Rock Club
Il BFE Rock Club è il posto dove andare per la musica rock ‘n’ roll dal vivo degli atti locali e nazionali più in voga, un’atmosfera classica da bar sportivo e cene all’aperto. La musica dal vivo viene eseguita settimanalmente sul palco del bar. Puoi anche guardare i tuoi giochi preferiti sui 18 grandi schermi HDTV o ordinare cibo da bar tradizionale dalla cucina completamente attrezzata. All’interno, un tavolo da biliardo e un bersaglio per le freccette aggiungono un tocco d’altri tempi.
Il bar serve i pasti all’aperto sulla terrazza durante la bella stagione e la sera. È consentito fumare qui. Situato nel nord-ovest di Houston, a pochi minuti dal centro.
The Big Easy
Il Big Easy è un locale notturno di Houston che offre autentica musica jazz e blues di New Orleans con cocktail artigianali, un ampio menù di birre, vini e spettacoli dal vivo locali e nazionali. È un bar dall’atmosfera informale e tranquilla dove chiunque può sentirsi libero di fermarsi. Offriamo una pista da ballo, flipper, tavolo da biliardo, comode sedie e ottima musica dal vivo. Un patio per fumatori e tavoli da picnic consentono di cenare all’aperto e rilassarsi.
Artisti passati e regolari includono Bobby Mack, Texas Johnny Brown, Mighty Ork e molti altri grandi nomi. La folla è vivace, la musica è fantastica, le bevande sono economiche e si trova nell’esclusivo quartiere di Rice Village, a 13 minuti a sud-ovest del centro.
The Secret Group
The Secret Group è un bar del centro di Houston, un locale comico e musicale che offre un’atmosfera in stile speakeasy, oltre alla musica dal vivo degli artisti nazionali ed emergenti più in voga. Decorato con pareti scure e tavoli intimi, il locale presenta un palco diviso. C’è anche uno showroom dietro il bancone e un teatro a scatola nera con una varietà di intrattenimenti.
Il caffè non ha una cucina propria, ma puoi cenare all’aperto in un camion di cibo. Serve 18 birre alla spina e caffè nitro cold brew. I biglietti possono essere acquistati in anticipo online o al botteghino e il club ha almeno 21 anni.
Barbarella
Barbarella è il posto dove ballare tutta la notte a Houston, incontrare vecchi e nuovi amici e godersi la nostra assoluta dedizione alla musica indie di qualità, dal classico al nuovo. Il club ospita una varietà di serate a tema ogni settimana, dai Grits and Gravy Thursdays a tema soul e Motown ai New Noise Fridays a tema hipster. È anche una struttura LGBTQ+ friendly.
Questo è un bar eclettico dove incontrerai drag queen, uomini d’affari abbottonati, hipster e casual in club vivaci. Situato nel cuore di Midtown Houston, tutti possono ballare tutta la notte.
Numbers Night Club
Da oltre 40 anni, il Numbers Night Club offre musica dal vivo, ottimi drink e un’atmosfera vibrante con artisti locali e famosi a livello nazionale. Anche le bevande sono economiche qui, 50 centesimi per una birra il mercoledì e $ 1,25 il venerdì.
I concerti qui sono per tutte le età se non diversamente specificato, ma la discoteca, che si svolge cinque giorni alla settimana, è dai 18 anni in su. La discoteca si trova a Lower Westheim, a soli sette minuti dal centro di Houston.
Heart
Un’ottima aggiunta alla vita notturna della città, Heart è una delle più popolari discoteche di Houston. Situato nel vivace quartiere dei divertimenti di Washington Avenue, Heart promette di catturare la vita notturna della zona con interni lussuosi e la tecnologia, l’illuminazione e il suono più recenti. Questo hotspot di Houston ospita premiati internazionali il suo DJ EDM, pop e dance i suoi musicisti.
Clutch Bar
Clutch Kitchen + Bar è un bar sportivo reinventato, con cucina specializzata nella moderna cucina americana, la quale offre deliziosi stuzzichini, insalate fresche di giardino, panini di grandi dimensioni e antipasti d’autore nel menu Wildlife Stop. Dietro il bar c’è una selezione curata di vini pregiati, champagne, birre artigianali locali e cocktail d’autore artigianali.
Stereo Live Houston
Con una superficie di 30.000 piedi quadrati, Stereo è la più grande discoteca di Houston. Lo spazio comprende un’enorme sala principale, una grande terrazza coperta e il suo salone al piano superiore dedicato ai piccoli eventi.
Con audio e luci eccezionali, un grande schermo video e un proiettore, sette bar, due piani, un’area balcone con vista sul primo piano e sul palco, è tutto progettato per ospitare la festa definitiva. Stereo Live è un luogo privilegiato per le sue esibizioni EDM di alto profilo, poiché il DJ più in voga del mondo suona spesso durante i tour di Houston.
Rise Rooftop
Il massimo della vita notturna di Houston, Rise Rooftop è un bellissimo locale musicale all’avanguardia con eleganti interni industriali, sistemi audio, di illuminazione e di proiezione video all’avanguardia e un enorme tetto retrattile nordamericano scoperto da un’arena sportiva. Situato a Midtown Houston, il tetto retrattile offre protezione dagli elementi offrendo allo stesso tempo intrattenimento tutto l’anno e viste mozzafiato sullo skyline del centro di Houston.
The Rise Rooftop si estende su due piani di 13.000 piedi quadrati Straddle, green room, cucina, due grandi bar e un patio esterno per ospitare una varietà di eventi privati e attivazioni di marchi.
I bar e i pub di Houston
La scena dei bar di Houston è varia quanto la sua popolazione. Sia che tu voglia sederti in un locale affermato con musica texana e birra texana, preferisci un wine bar di ispirazione europea o hai bisogno di un’elegante lounge con cocktail su misura, il movimento della birra artigianale sta crescendo in città. Per non parlare del fatto che ci sono scene per tutti i tipi di bevitori. Ecco un elenco dei migliori bar di Houston.
Boheme
Uno dei più popolari bar di Houston, Bohemian indossa divani di velluto premuti contro i mattoni a vista, ma la vera attrazione di questo posto è il patio, pieno di energia al suo apice. Froze, Frozen Paloma e Frozen Mojito sono popolari durante i mesi estivi di Houston.
The Spot
Un bar locale preferito, The Spot offre cocktail artigianali, musica popolare di famosi DJ locali e un’atmosfera di festa glamour per tutta la notte. Se stai cercando un posto dove rilassarti in un classico bar per immersioni, The Spot è stato votato come il bar per immersioni n. 1 in città. Il bar offre occasionalmente serate a tema in cui vuoi vestirti e festeggiare con stile.
The Davenport
Il Davenport Lounge offre un’esperienza vintage con arredi della metà del secolo, martini artigianali, liquori, cocktail e un’atmosfera rilassata, calda e invitante. Il menu qui presenta oltre 50 diversi stili di martini e un’ampia selezione di whisky scozzesi. Offrono anche una lunga lista di vodka, quindi se sei un amante degli alcolici, questo è il posto che fa per te.
L’atmosfera è rilassata, ma si riempie rapidamente. La musica qui è principalmente orientata al rock, ma è un ottimo posto per prendere un cocktail con gli amici. Situato a soli 10 minuti a sud-ovest del centro città.
West Alabama Ice House
La West Alabama Ice House è una delle preferite dai locali. Il posto è cambiato poco dalla sua apertura nel 1920. Si tratta di un bar con terrazza all’aperto dotato di pellicole a temperatura controllata per i mesi più freddi. Con i televisori che trasmettono giochi, giochi da giardino e tavoli da picnic, non c’è da meravigliarsi che l’Ice House sia così popolare tra i gruppi, compresi i motociclisti che trascinano le biciclette sul prato.
Better Luck Tomorrow
Bobby Hugel e Justin Yu ti porteranno fortuna domani. Questo bar rilassato di Houston serve sia cocktail che stuzzichini. I cocktail sono semplici, accessibili e facili da bere e da gustare per chiunque. La lunga storia breve presenta gin, americano e frutto della passione. Against All Odds è realizzato con pennini di scotch, sherry, amaro e cacao.
Il cibo, un menu di snack da bar con influenze stagionali, non è un ripensamento qui. Se sei davvero affamato, puoi ordinare un ciclo che offre tutti e 10 i suoi articoli nel menu per $ 99.
77 Degrees
Questo bar sul tetto a tre piani ruota attorno all’idea che la temperatura perfetta per un cocktail sia di 23°C. Questo open bar di Houston offre un’emozionante esperienza di consumo con una temperatura costante e un’infinita varietà di bevande. Godetevi la terrazza all’aperto, ottimi cocktail e piatti unici di tapas.
Poison Girl
Il rosa è il colore più associato alle donne e, come suggerisce il nome, questo bar di Houston ha una facciata in mattoni rosa con una porta del garage che segna l’ingresso a questo luogo. Il locale è poco illuminato e ci sono pochi sgabelli da bar. Le pareti di questo luogo sono adornate da fotografie e dipinti di donne nude. Non ci sono arbusti artigianali o erbe fresche qui, quindi limitati a cocktail semplici e bevande raffinate. Soprattutto la lista dei whisky è ampia.
Mongoose versus cobra
Se ti piace la birra, questo è il posto che fa per te. La selezione di birre alla spina spazia da IPA e stout a opzioni più leggere come pilsner e birre bionde. Potresti imbatterti in una birra che non sapevi esistesse. I cocktail sono preparati con cura e descritti in un menu che si legge come una poesia con le descrizioni degli ingredienti. Questo è il tipo di posto in cui la gente del posto fa emergere gli ospiti che vogliono stupire.