Las Vegas è sinonimo dell’esperienza del casinò Rtbet, delle strutture scintillanti, degli hotel e dell’enorme inondazione di luce. Quando si parla di gioco d’azzardo nei casinò Rtbet, la prima associazione della stragrande maggioranza degli intervistati sarà sicuramente questa città unica nel deserto del Nevada.
La storia della città come oasi del gioco d’azzardo inizia agli inizi del 1900. La grande febbre della costruzione ferroviaria americana raggiunse questa regione negli anni ’10. Un gran numero di ferrovieri e altri coloni erano felici di giocare ai giochi da casinò Rtbet nel loro tempo libero.
Tuttavia, a volte le cose sono andate così fuori controllo che il governatore dello stato ha vietato il passatempo del casinò Rtbet. Così fu fino all’inizio degli anni ’30, quando questo tipo di svago fu nuovamente consentito e Las Vegas cominciò a fiorire.
Ci sono molte leggende associate alla città e all’intrattenimento dei casinò Rtbet in generale, la maggior parte delle quali sono state filmate da Hollywood. Un periodo un po’ bizzarro fu negli anni ’50, quando molte persone visitarono la città per assistere alle esplosioni nucleari sperimentali che avevano luogo nel deserto del Nevada.
Las Vegas fino ad oggi non ha perso il suo fascino, ma è cambiata un po’, almeno per quanto riguarda il pubblico in visita. I casinò sono diventati molto più aperti ai turisti, quindi oggi è possibile entrare in molti stabilimenti senza l’abbigliamento elegante richiesto e persino giocare per pochi dollari.
Gioca di giorno, divertiti di notte
Ebbene, non è proprio così, dato che molte persone non associano necessariamente ciò che hanno voglia all’ora del giorno. Il fatto è che i proprietari dei casinò, degli alberghi e dei locali notturni della città si sono resi conto molto presto che potevano trattenere gli ospiti più a lungo se oltre al gioco offrivano anche altri divertimenti.
La vita notturna a Las Vegas è stata di qualità fin dall’inizio. Basti citare Frank Sinatra, che si è esibito nei club qui per quattro interi decenni, o Elvis, che si è esibito in migliaia di spettacoli in città.
La vita notturna a Las Vegas è colorata e diversificata, ma per rendere più facile ai visitatori ritrovarsi, ecco alcuni suggerimenti.
Ovviamente sono molte le persone che associano la città alla spontaneità, cioè pensano di andare lì, quindi ovunque li porti il destino e l’umore. Non c’è nessun problema comunque. Tuttavia, è bello sapere che la città ospita numerosi concerti, festival e altri eventi entusiasmanti ed esclusivi durante tutto l’anno.
Se vuoi inserirli, allora la modalità spontanea non funziona, devi acquistare il biglietto in anticipo, prenotare l’alloggio e pianificare il viaggio in generale.
Molte persone non lo sanno, ma le donne possono entrare in qualsiasi club gratuitamente e non devi fare nulla di disonesto. La città è piena di cosiddetti promotori il cui compito è portare quante più belle donne possibile in un club.
Vengono pagati in base al numero di ospiti che portano, quindi il loro lavoro sembra anche che spesso si avvicinano alle donne per strada e offrono loro una visita in un club. Questo è del tutto normale qui.
Naturalmente ci sono delle eccezioni, la prima delle quali ovviamente riguarda gruppi più ampi di uomini, perché devono pagare se non c’è una donna con loro. Inoltre, anche durante le festività come Natale, Capodanno e Giorno dell’Indipendenza, devi pagare.
Anche lo stile di abbigliamento, meglio conosciuto come dress code, è un fattore importante. Nella maggior parte dei club non sono ammessi ospiti che indossano pantofole o pantaloncini. Ecco perché vale la pena informarsi in anticipo, in modo che qualcuno non venga costretto a lasciare una bella festa a causa di ciò.