Payleven è il POS digitale mobile per smartphone e tablet. Scopri come ricevere i pagamenti delle carte di credito sul tuo smartphone.
Payleven: il POS mobile per accettare i pagamenti dal tuo smartphone e tablet
Cosa è payleven:
Payleven è il fornitore leader di soluzioni di pagamento mobili. Fondata nel Marzo 2012, payleven è la più recente startup finanziata da Rocket Internet, l’incubatore internazionale che ha lanciato oltre 100 società in più di 40 paesi, tra cui CityDeal (ora Groupon) e Zalando. payleven opera già su numerosi mercati internazionali, tra cui Germania, Italia, Regno Unito, Paesi Bassi, Polonia e Brasile.
Dagli inizi di Settembre 2012, payleven è il leader indiscusso sul territorio Italiano ed offre la possibilità di accettare pagamenti con carta di credito. Il target di clientela principale sono piccoli/medi esercenti e il grande popolo delle partite IVA, che possono pagare tramite smartphone o tablet – senza alcun canone fisso, costo di installazione e senza obbligo di transato minimo mensile.
CLICCA SULLA IMMAGINE SOTTOSTANTE PER VISITARE IL SITO PAYLEVEN!
Payleven: la soluzione ideale e gratuita per accettare i pagamenti dalle carte di credito
payleven è la soluzione ideale per le piccole e medie imprese, i professionisti, gli artigiani ed i lavoratori in proprio che vogliono iniziare ad accettare pagamenti con tutte le principali carte di credito e debito – sempre e ovunque. Che ci si trovi al bar, in taxi o al mare, payleven rende il pagamento con carta possibile e veloce. Basta collegare il lettore di carte al proprio smartphone o tablet, scaricare l’applicazione gratuita per trasformare lo smartphone o tablet in un vero e proprio mobile POS, capace di accettare MasterCard e Diners.
Per payleven la priorità è garantire la massima sicurezza al cliente ed all’esercente. Lavorando a stretto contatto con i leader mondiali dei servizi di pagamento, payleven garantisce elevati standard di sicurezza. Ogni transazione rispetta i requisiti PCI di Livello 1, il più alto standard di sicurezza per l’elaborazione dei dati necessari per effettuare transazioni con carta di credito.
CLICCA SULLA IMMAGINE SOTTOSTANTE PER VISITARE IL SITO PAYLEVEN!
Quanto costa utilizzare payleven?
Ad oggi, oltre il 60% degli esercizi commerciali Italiani (oltre 2 mn di esercenti) non possiede un POS, il più delle volte a causa degli alti costi di installazione e degli onerosi canoni mensili: payleven vuole cambiare questi numeri. A differenza dei POS tradizionali, payleven offre termini di pagamento chiari e trasparenti: non c’è alcuna commissione nascosta, alcun canone mensile o costo di installazione. Tutto si basa esclusivamente su una commissione di 2,75% sul transato.
CLICCA SULLA IMMAGINE SOTTOSTANTE PER VISITARE IL SITO PAYLEVEN!
Come registrarsi su Payleven
Non c’è mai stato processo più semplice e veloce. Per registrarsi a payleven bisognerà soltanto:
Inserire i propri dati personali
Confermare il proprio indirizzo mail ed inserire i dati societari
Il nostro partner bancario si metterà in contatto con il nuovo utente per inviargli il contratto, il team payleven invierà il dispositivo al domicilio indicato dall’utente e sarà abilitato a ricevere pagamenti con carta.