Vita notturna Honolulu: dalla musica dal vivo e divertenti dj set ai cocktail artigianali e all’ottimo cibo, Honolulu ha qualcosa per tutti. Esplorate la vita notturna di Honolulu e sperimentate immergetevi nella cultura, nei sapori e nelle esperienze hawaiane con la nostra guida completa ai migliori bar e discoteche di Honolulu.
Vita notturna Honolulu
Una destinazione esotica con splendidi paesaggi dell’Oceano Pacifico e spiagge di sabbia bianca, le Hawaii stanno diventando una popolare destinazione di fuga per persone provenienti da tutto il mondo.
Mentre la maggior parte delle sue avventure in spiaggia e trekking sono limitate al giorno, la vita notturna delle Hawaii offre un’alternativa desiderabile a un viaggio divertente, rilassante e appagante. Delle numerose città e isole delle Hawaii, Honolulu, la capitale, offre ai viaggiatori le migliori serate, con una varietà di tiki bar, eventi luau, musica dal vivo e vele al tramonto sull’Oceano Pacifico.
La capitale hawaiana funge da fulcro della vita notturna delle Hawaii e non manca mai di intrattenere i visitatori. Bevande, karaoke, balli e persino musica, la città di Honolulu offre un ottimo intrattenimento notturno, dalla musica dal vivo nei piccoli bar locali e nelle capanne sulla spiaggia ai club di lusso con serate karaoke e musical jazz.
La vita notturna di Honolulu offre numerose opzioni, dai cocktail lounge artigianali ai locali notturni alla moda. Un’immagine iconica della vita notturna hawaiana è il tiki bar. I tiki bar si possono trovare in quasi ogni angolo di strada, con i loro cocktail tropicali e gli ombrelli da abbinare, e sono luoghi ideali per coloro che desiderano rilassarsi in un’atmosfera rilassata, ascoltando musica locale.
La serata a Honolulu inizia con l’happy hour: qui potete immergervi nell’atmosfera hawaiana nei vari tiki bar, eventi luau e musica dal vivo. L’happy hour in genere si svolge dalle 17.00 alle 19.00. Potete anche ascoltare musica dal vivo nei bar locali, nelle cabine sulla spiaggia e nei club esclusivi.
La scena musicale dal vivo di Honolulu è molto famosa in tutto il mondo. La città ha un’attraente scena musicale dal vivo di notte: i bar e le discoteche di Honolulu offrono molti tipi di musica, compresa l’acustica e l’hip-hop. Una delle cose migliori della musica dal vivo a Honolulu è l’abbondanza di talentuosi artisti di strada che sono bravissimi a farti divertire. Di conseguenza, la città ha un’ampia varietà di luoghi in cui è possibile ascoltare musica dal vivo insieme a cibo e bevande di qualità.
Se volete fare festa tutta la notte, andate nelle discoteche di Honolulu alla moda e scatenate lo spirito di festa e partecipate alle numerose feste e spettacoli.
I Luau hawaiani
Assistere a un luau hawaiano è di per sé una grande attrazione di Oahu. È una notte di intrattenimento continuo, con l’illuminazione delle torce, spettacoli di ballerini di hula, rituali hawaiani, bevande tropicali che scorrono e ovviamente cibo hawaiano. Il Paradise Cove Luau, Germaine’s Luau, e il Polynesian Cultural Center, sono i 3 luau più popolari di Honolulu.
Dove uscire alla sera a Honolulu
La maggior parte della vita notturna di Honolulu si svolge nel centro di Waikiki, dove ci sono anche la maggior parte degli hotel e tanti taxi per spostarvi.
Waikiki è sempre stata l’ultima città di riposo sull’isola e tiene il passo con la vita notturna di Oahu. Bar hawaiani, discoteche e intrattenimento vivace alimentano la vita notturna di Waikiki. Prendi in considerazione l’idea di unirti al divertente Waikiki Historic Pub Crawl. Goditi una birra (in qualsiasi luogo) e impara storie e curiosità interessanti in uno dei bar unici che hanno lasciato il segno nella città.
Anche il quartiere di Chinatown a Honolulu ospita una discreta vita notturna, con un’atmosfera elegante, pittoresca e vivace. La maggior parte dei locali notturni si trovano da Bethel a Mauakea Street, tra King Street e Beretania Street.
Il quartiere a luci rosse ospita alcune delle più importanti gallerie d’arte delle Hawaii, nuovi ristoranti gourmet, una comunità di lei di fiori hawaiana e vecchi e nuovi bar di Honolulu. Visitare questa zona del centro durante il giorno è fantastico, ma è meglio immergersi nel trambusto di notte. Ancora meglio, goditi un Happy Hour divertente e rilassante per cena e fino a notte fonda.
Clubs e discoteche a Honolulu
Situato nel centro di Chinatown, Bar 35 è una delle migliori discoteche di Honolulu, un club speciale dove puoi ascoltare band dal vivo, esibizioni di DJ e ballare. Vieni tra le 16.00 e le 21.00 per l’happy hour, dove puoi gustare più di 200 tipi di birra. L’atmosfera del club è divertente e c’è abbastanza birra da tenerti occupato tutta la notte, mentre il DJ dà vita alla pista da ballo.
Puoi sempre fare una pausa dal trambusto uscendo nel patio e godendoti un po’ di tranquillità. Il bar offre anche un menu unico di cocktail artigianali, oltre a molti cocktail classici, che lo rendono un’ottima scelta per una folla eterogenea per godersi la vita notturna di Honolulu.
District Nightclub è uno una delle più eccitanti e popolari discoteche di Honolulu. Buona musica, un pubblico giovane e un’atmosfera amichevole sono alcuni degli elementi degni di nota di questo luogo speciale.
Situato a pochi minuti da Waikiki e di fronte all’Ala Moana Center, questo locale notturno dispone di un palco per spettacoli dal vivo, tavoli VIP, 4 stanze private per il karaoke e un club all’interno di un club. Impara a ballare la salsa e guarda gli spettacoli di danza degli ospiti settimanali.
The Republik è la discoteca più alla moda di Honolulu. Con eventi e concerti di gran classe e sempre brulicante di gente, questo club non perde mai il suo fascino, Con un’ampia pista da ballo e spettacoli di band dal vivo, The Republik è anche considerata la sede principale di Honolulu per concerti ed eventi.
L’elegante interno presenta due grandi lampadari e uno stile semplice in bianco e nero, oltre a numerosi bar e un servizio di cucina che propone un’ampia selezione di slider, hamburger, pizza e un’ampia selezione di birre.
Situato sopra il Waikiki Business Plaza, Sky Waikiki è uno dei club di lusso che offre ai visitatori un’esperienza unica, con alcune delle migliori feste a Honolulu. Dalla terrazza sul tetto puoi goderti splendide viste sulla città. Questo è anche il posto perfetto per l’happy hour, la cena e dopo l’orario di ballo tutta la notte sul tetto.
Sky Waikiki è decisamente uno dei locali notturni più nuovi da non perdere a Waikiki. Se stai cercando qualcosa di diverso, memorabile e coinvolgente, prendi l’ascensore fino all’ultimo piano ed entra in questo vivace locale per feste sul tetto.
Situato nel cuore di Honolulu, The Manifest opera come un caffè di giorno e una discoteca di notte. Conosciuta non solo per le sue folli danze, ma anche per i suoi drink innovativi e la più grande collezione di whisky, questa discoteca è spesso citata come il luogo perfetto per una serata di festa a Honolulu.
Situato nel cuore di Honolulu nel quartiere Chinatown, Next Door è un paradiso underground di arte e musica. Offrono un’ampia varietà di musica dal jazz, musica elettronica, heavy metal all’hip hop. È una popolare sala da concerto tra gente del posto, turisti, musicisti dilettanti, amanti della musica e professionisti.
I muri di mattoni rossi e l’architettura in stile magazzino includono anche un bar ben fornito che serve al pubblico deliziosi cocktail tropicali fatti a mano. La sala ospita anche proiezioni di film, concerti e altri eventi privati per i visitatori.
Nextdoor è più di un semplice bar, è un’esperienza che testimonia la fusione tra l’arte e la vita notturna di Honolulu. Questo club di Honolulu è abbastanza grande da ospitare concerti e DJ tutta la notte.
Situato a Chinatown, Scarlet è un nuovissimo bar e discoteca gay di Honolulu, con una spaziosa pista da ballo e popolare tra la gente del posto per gli spettacoli di drag queen e grandi DJ. Il club offre un’atmosfera divertente ed è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una settimana faticosa.
Aperta tutta notte, Play Bar è un’altra popolare discoteca di Honolulu. Sebbene sia piccola, presenta una pista da ballo illuminata a colori. Se vuoi andare in discoteca tutta la notte, visita questo locale notturno fuori orario.
Situato all’interno dello Sheraton Waikiki Hotel, questo locale notturno di Honolulu offre splendide viste su Waikiki Beach e Diamond Head. La discoteca dispone anche di un piccolo dehor dove godersi uno splendido tramonto hawaiano sorseggiando un cocktail rinfrescante.
Questa discoteca elegante e alla moda di Honolulu è popolare sia tra la gente del posto che tra i turisti, principalmente per la sua eccellente cucina europea del Pacifico. Balla sulla pista da ballo o trova un tavolo tranquillo con gli amici per goderti la musica dal vivo occasionale del club e le serate DJ quotidiane.
Servono anche rum e cocktail di prima qualità, questo club di lusso è un must della vita notturna di Honolulu.
Blue Note è una discoteca jazz locale situata all’interno dell’Outrigger Waikiki Hotel. Qui puoi ascoltare la migliore musica jazz di Honolulu, oppure goderti il cabaret di alcuni dei comici più famosi della città. Questa discoteca è molto divertente e meno affollata rispetto ad altre discoteche, quindi vale la pena provarla.
I bar e i pub di Honolulu
Il Mai Tai Bar è uno dei bar più famosi di Honolulu. Situato sulle rive della spiaggia di Waikiki, questo bar offre panorami mozzafiato. Oltre alla musica rilassante e agli scenari meravigliosi, il bar propone cocktail artigianali e insalate Cobb. Inoltre, considera di prenotare un tavolo in anticipo poiché il bar può essere affollato in qualsiasi momento della giornata.
Questo è un luogo iconico a Honolulu per ascoltare musica dal vivo, guardare il tramonto e godersi l’acclamato Mai Tai. Goditi l’intrattenimento dal vivo fornito sotto forma di musica e altri eventi per goderti la vita notturna di Honolulu . Questo posto è anche uno dei pochi a offrire un happy hour a tarda notte.
Uno dei più popolari ristoranti e bar sul tetto di Waikiki, Buho Cantina offre viste mozzafiato su tutto ciò che Waikiki ha da offrire. Ciò che rende questo posto così invitante è il bar alla moda e l’area lounge dove si può anche ballare.
Questo bar e ristorante all’aperto situato presso l’Aloha Tower Market offre serate musica dal vivo e birre da microbirrifici premiati, oltre ad una bella vista sull’oceano. Una valida opzione per una serata tranquilla a Honolulu.
Ai margini della laguna di Kehi, La Mariana Sailing Club è senza dubbio uno dei migliori tiki bar delle Hawaii. Il bar retrò ti riporterà indietro nel tempo con la sua atmosfera rilassata, il cibo delizioso e l’ottimo Mai Tai. Se vuoi esplorare la scena dei bar di Honolulu, devi visitare questa gemma nascosta.
Se siete alla ricerca di un bar di lusso ben arredato a Honolulu, il Lewers Lounge dell’Halekulani Hotel è il luogo perfetto per rilassarsi e godersi uno speciale Mai Tai. Questo elegante lounge bar offre musica jazz dal vivo e serve stuzzichini, dolci e cocktail, preparati con ingredienti locali. Il codice di abbigliamento è da resort elegante, quindi niente pantaloncini, magliette o abbigliamento da spiaggia.
Chiamato semplicemente Hula’s, questo bar gay di Honolulu serve i clienti da generazioni. Situato nel Waikiki Grand Hotel, offre spettacoli dal vivo, musica dal vivo, cucina premiata, una pista da ballo e ottimi cocktail.
L’atmosfera amichevole e intima del bar è abbinata alle splendide viste sul mare, lo rende un luogo d’incontro per turisti e gente del posto. Ordina piatti locali e tradizionali cocktail hawaiani mentre ti godi gli schermi video giganti del bar e l’arredamento alla moda. Il ristorante all’aperto presso il bar offre splendide viste su Diamond Head e sulla spiaggia di Waikiki.
Questo posto è spesso nomineto come uno dei migliori bar di Honolulu. I cocktail sono fantastici e l’atmosfera è intima. Arriva presto perché ci sono solo circa due dozzine di posti.
Una delle steakhouse più antiche di Waikiki, Chart House ha un’atmosfera da tiki bar con sculture in legno alle pareti, decorazioni da marinaio e grandi finestre esterne con vista sul porto. Sono conosciuti per i loro incredibili Mai Tai.
Suzie Wong’s Hideaway è un divertente bar di Honolulu, pieno di segnaletica divertente ed eclettica, cimeli, schermi sportivi TV, tavole da surf e alcune novità per farsi una risata. Se arrivi abbastanza presto, puoi sederti su uno sgabello da bar a forma di sella di cavallo.
Situato al secondo piano dell’Aston Waikiki Beach Hotel, questo famoso tiki bar è uno dei posti migliori per godersi il tramonto ed è qui che si svolge la festa a Waikiki. Sarai circondato da tiki a grandezza naturale.
Questo famoso ristorante e club sulla spiaggia dell’Outrigger Waikiki ospita sempre una folla vivace, sorseggiando i suoi drink tropicali per mantenere vivo il divertimento e l’azione.
Nel cuore di Waikiki, Kelly O’Neills ha tutto ciò di cui hai bisogno dopo una giornata intensa. Un ottimo posto per bere una birra. Rilassati con gli amici ascoltando musica dal vivo. È anche il più famoso pub irlandese di Honolulu.
Lava Tube è un tiki bar di Honolulu dall’atmosfera vivace e accogliente.
Wang Chung’s è un piccolo bar karaoke LGBTQ in tema asiatico. Oltre a una sala karaoke a servizio completo, il bar offre un delizioso menu di cibo e serate karaoke. Wang Chung’s è uno dei bar più giovani della città e uno dei posti migliori per godersi la movida di Honolulu.